curcuma epatite integratori lotti
Curcuma integratori, rischio epatite: i casi salgono a 15, i lotti ritirati
28 Maggio 2019
taylor mega doccia
Taylor Mega, la prima doccia bollente nella casa del GF 16: fan in tilt (VIDEO)
28 Maggio 2019

Parte dall’Inghilterra per vedere il Papa a Roma, anziano si ritrova a Rom (Germania)

mappa rom roma

Tutte le strade portano a Roma. Un vecchio detto del quale si sarà fidato ciecamente un anziano originario di Newcastle  (Inghilterra) che da tempo sognava di raggiungere Città del Vaticano per vedere Papa Francesco affacciarsi dalla finestra di Piazza San Pietro. L’ottantunenne, di origini italiane, si è messo alla guida di una Jaguar, ha impostato il navigatore ed ha seguito alle lettera le indicazioni stradali della voce elettronica. L’uomo ha commesso un errore di distrazione che ha pagato a caro prezzo.

Invece di Roma (o Rome) ha scritto Rom ed alla fine si è ritrovato in una località a 50 chilometri da Colonia in Germania deviando di circa 1500 km rispetto al percorso che avrebbe dovuto fare per raggiungere la capitale italiana.

Ottantunenne si fida del navigatore e si ritrova in una località vicino Colonia

Una volta arrivato a Rom l’ottantunenne si è reso conto che c’era qualcosa che non andava. Del Colosseo e di Piazza San Pietro neanche l’ombra.  Non c’era nulla che gli ricordava il fascino della città eterna. L’anziano è sceso dall’auto per chiedere informazioni ma ha dimenticato il freno a meno tirato con la Jaguar che è finita sul cartello che indicava la città di Rom abbattendolo. Sul posto è arrivata la polizia locale che ha provveduto ad identificare l’uomo, le generalità non sono state diffuse, che ha spiegato di essere in “pellegrinaggio per Roma“. Pellegrinaggio che si è trasformato in una via Crucis per l’anziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *