Morto a 24 anni dieci giorni dopo il vaccino a Trento, l’autopsia: ‘Emorragia cerebrale’, aperta inchiesta
28 Ottobre 2021 - 10:30
Segue alla radiolina la squadra del cuore davanti alla tomba del figlio: l’immagine che commuove l’Argentina
28 Ottobre 2021 - 12:13
Morto a 24 anni dieci giorni dopo il vaccino a Trento, l’autopsia: ‘Emorragia cerebrale’, aperta inchiesta
28 Ottobre 2021 - 10:30
Segue alla radiolina la squadra del cuore davanti alla tomba del figlio: l’immagine che commuove l’Argentina
28 Ottobre 2021 - 12:13

Consumano rapporto intimo in un’antica pagoda in Thailandia: residenti infuriati, coppia ripresa e multata

Una coppia di “ex amanti” è stata ripresa in video mentre consumava un rapporto intimo all’interno di un monumento storico in Thailandia. Nella clip diffusa on line si vede la coppia che perde ogni freno inibitore all’interno di un’antica pagoda mentre. Il momento audace è stato registrato al telefono il 22 ottobre da residenti furiosi per la performance pubblica.

Le immagini della focosa coppia è diventata virale, identificati e multati: ‘Ci scusiamo con la gente di Chiang Mai’

Le immagini hanno permesso alle forze dell’ordine di risalire ai focosi amanti di Chiang Mai. La 42enne Sirirani, 42 anni, e il partner Chalerm, 48 anni, hanno confessato di aver avuto rapporti sessuali in pieno giorno vicino al sito storico. I due avevano interrotto la loro relazione ma quando si sono ritrovati in occasione di una gita davanti al monumento si sono riabbracciati. In pochi istanti si è passato dalle tenerezze a qualcosa di più intimo ma consumato davanti a numerosi turisti.

“Pensavamo che nessuno potesse vedere cosa stavamo facendo dietro la struttura perché sembrava nascosta. Non avevamo intenzione di mancare di rispetto al sito storico. Ci scusiamo con la gente di Chiang Mai, prometto che non accadrà più” – hanno riferito dopo essere identificati dalla polizia locale. La coppia ha ricevuto una multa di 138 euro. La pagoda è stata registrata come sito storico dal dipartimento delle Belle Arti della Thailandia il 22 aprile 1986, ma l’area è diventata un luogo in cui i senzatetto spesso dormono e consumano droghe.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *