Piera Maggio
Denise Pipitone, Piera Maggio sull’ispezione nella vecchia casa di Anna Corona: ‘Scioccata’, la segnalazione non sarebbe anonima
5 Maggio 2021
Paola Landini
Scomparsa Paola Landini, trovati resti di ossa vicino al poligono di Sassuolo dove sparì la donna 9 anni fa
6 Maggio 2021

Vanessa ha dimenticato l’alcol con i film audaci con Magni: la nonna di Follonica sbanca sul web

Vanessa Alex Magni

Ha superato i problemi con l’alcol anche grazie alla nuova avventura nel mondo del cinema amatoriale. Vanessa Ladarei, colorito nome d’arte, si è messa in gioco a 60 anni dopo aver vissuto un periodo delicato in cui riusciva a trovare sollievo solo nel bere con tutte le conseguenze del caso. Poi ha scoperto la CentoxCento ed ha deciso di liberarsi di lacci e lacciuoli e di esprimere il suo spirito trasgressivo davanti ad una telecamere.

Vanessa da Follonica, a 60 anni la svolta audace

L’inizio non è stato agevole visto che Vanessa da Follonica fatica a distaccarsi dalla bottiglia ma la nuova avventura le piaceva e, spronata dall’attore e regista Alex Magni, ha iniziato gradualmente a distaccarsi dall’alcol. Nel giro di poche settimane la grossetana è diventata una delle nonne osé più cliccate del web anche grazie ai filmati audaci (ma anche ironici) condivisi dall’attore toscano sul suo profilo Twitter (alexmagnicxc). “Beh, nel nostro piccolo svolgiamo anche una funzione sociale” – ha scherzosamente dichiarato il volto di punta della CentoxCento.

magni mirella imola
Alex Magni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *