Vittorio Parigini
Italia, Vittorio Parigini trascina l’under 21 dopo il caso Sara Affi Fella
15 Ottobre 2018 - 22:28
Francesco-Monte-e-Giulia-Salemi
GF Vip, Giulia Salemi ammette: ‘C’è stato un bacio con Jeremias’ (VIDEO)
16 Ottobre 2018 - 21:31
Vittorio Parigini
Italia, Vittorio Parigini trascina l’under 21 dopo il caso Sara Affi Fella
15 Ottobre 2018 - 22:28
Francesco-Monte-e-Giulia-Salemi
GF Vip, Giulia Salemi ammette: ‘C’è stato un bacio con Jeremias’ (VIDEO)
16 Ottobre 2018 - 21:31

Enrico Silvestrin è uscito definitivamente dal Gf Vip. Dopo l’accesa discussione con Valerio Merola l’attore è stato eliminato con il 39% delle preferenze. Al ballottaggio finale è andato con Eleonora Giorgi ma, in realtà, l’altro concorrente più votato dal pubblico da casa è stato Ivan Cattaneo con il 34%. La quarta puntata del reality show è stata caratterizzata dall’ingresso lampo di Cristiano Malgioglio nella casa più spiata dagli italiani. L’imprevedibile paroliere ha preso di mira alcuni concorrente del reality esortandoli ad essere più incisivi. Nel corso della puntata la mamma di Silvia Provvedi ha rivelato alcuni dettagli della fine della relazione tra la figlia e Fabrizio Corona. Ilary Blasi ha invitato l’ex re dei paparazzi ad intervenire in trasmissione se vuole replicare. “In caso contrario ce ne faremo una ragione come negli ultimi due anni” (Corona era in carcere ndr). Dall’altra parte Alfonso Signorini ha precisato che il  siciliano ha rilasciato un interessante intervista al settimanale Chi. A questo punto la conduttrice ha replicato: “Corona cambia idea ogni venti giorni, se ha qualcosa da dire deve venire qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ilaryblasi che stoccate a #fabriziocorona #alfonsosignorini #followforlike #followforfollowback #instalike #grandefratellovip #gfvip3 #gfvip #instapic

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Gf Vip, alta tensione tra Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck

Successivamente sono andate in scena due situazioni ad alta tensione con protagonista la marchese Daniele Del Secco d’Aragona.  In una prima circostanza la romana ha avuto un vivace alterco con Eleonora Giorgi prima di arrivare ad uno scontro frontale con Patrizia De Blanck. Quest’ultima ha fatto il suo ingresso in trasmissione per riferire che la Del Secco non ha nessun titolo nobiliare. “Autorizzo i miei legali ad agire”. Tra le due donne sono volate parole grosse fin quando non è intervenuto il ‘castigatore’ per dividerle. Finale dedicato alle nomination. Al televoto sono andati Elia Fongaro, Lory Del Santo, Eleonora Giorgi e Daniela Del Secco. E’ possibile rivedere la quarta puntata del Grande Fratello Vip su Mediaset Play (anche su dispositivi mobili scaricando l’apposita App).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *