Benjamin Hall, il giornalista di Fox News ha perso gamba e piede in Ucraina: ‘Fortunato’
8 Aprile 2022 - 14:03
Donatella Rettore dopo lo scontro con Francesca Fagnani a Belve sulla libertà d’espressione: ‘Stavo per mandarcela’ (VIDEO)
8 Aprile 2022 - 23:53
Benjamin Hall, il giornalista di Fox News ha perso gamba e piede in Ucraina: ‘Fortunato’
8 Aprile 2022 - 14:03
Donatella Rettore dopo lo scontro con Francesca Fagnani a Belve sulla libertà d’espressione: ‘Stavo per mandarcela’ (VIDEO)
8 Aprile 2022 - 23:53

Uomini e Donne, Maria De Filippi alza la voce con gli ex corteggiatori di Ida: ‘Terribile’ (VIDEO)

Ha perso le staffe con gli ex corteggiatori di Ida Platano dopo le stoccate che Tina Cipollari ha rivolto alla dama nel corso della puntata dell’8 aprile di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è scagliata contro Alessandro Vicinanza e Diego Tavano per non aver preso le difese della siciliana da tempo residente a Brescia.

Le stoccate di Tina Cipollari a Ida Platano:

La discussione si è accesa quando l’opinionista ha accusato Ida di aver usato gli uomini che ha frequentato per fini commerciali. Immediata la replica della parrucchiera che ha spiegato che non è una ragazzina e che non ha bisogno di fare certe cose per “mantenersi”. “Non ti permetto di dire che ho utilizzato Alessandro e Diego“. Nel botta e risposta si è inserito anche Gianni Sperti fin quando non è intervenuta Maria De Filippi che si è rivolta ai due cavalieri.

“E voi siete quelli che difendono le donne. Alzate sempre la mano per intervenire…. Di fronte ad una donna che accusa un’altra donna di essere uscita con voi per fare delle sponsorizzazioni voi state zitti. Ma complimenti. Ci può stare che Tina lo pensi e Ida si difenda ma è terribile che voi restate in silenzio. Terribile”.

Maria De Filippi contro Diego e Alessandro: ‘State zitti di fronte a certe accuse’

Diego Tavani ha provato a difendersi sottolineando che si stava parlando di Alessandro e che la conoscenza con Ida si è chiusa cinque mesi fa. Parole che hanno ulteriormente infastidito Ida Platano che non ha trattenuto le lacrime. Nel frattempo Alessandro ha confermato di essere interessato a Federica.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *