Lago di Como, trovato corpo di un uomo: aveva il cellulare in tasca
4 Aprile 2022 - 13:49
Resti ritrovati a Maranello, gli indumenti e l’ipotesi Saman Abbas: comparazione col DNA
4 Aprile 2022 - 15:25
Lago di Como, trovato corpo di un uomo: aveva il cellulare in tasca
4 Aprile 2022 - 13:49
Resti ritrovati a Maranello, gli indumenti e l’ipotesi Saman Abbas: comparazione col DNA
4 Aprile 2022 - 15:25

Uomini e Donne, registrazione 3 aprile: gli ex di Ida Platano tra esterne e nuove conoscenze

Prime esterne per Riccardo Guarnieri dopo il ritorno a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni relative alla registrazione del 3 aprile del profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni è emerso che il cavaliere originario di Taranto ha iniziato la conoscenza con una dama che non è Ida Platano con la quale ha ballato il giorno del ritorno negli studi dell’Elios.

Riccardo Guarnieri

Riccardo esce con una nuova dama, Alessandro chiude subito con una corteggiatrice

Il primo impatto con la nuova corteggiatrice è stato positivo con Riccardo Guarnieri che ha ribadito l’intenzione di proseguire la conoscenza. Nuove conoscenze anche per un altro ex di Ida. Alessandro Vicinanza, dopo aver incassato il no di Federica Aversano, è uscito con una ragazza che era approdato al dating show per conoscerlo. Tra i due non è scattata la scintilla ed il salernitano ha deciso di approfondire ulteriormente il discorso.

Alessandro Vicinanza

Uomini e Donne, prima registrazione dopo la scomparsa di Piero Sonaglia

Il tronista Luca Salatino è stato protagonista di un’esterna con Soraia Ceruti mentre Veronica Rimondi è uscita con due corteggiatori. La registrazione di domenica 3 aprile di Uomini e Donne è stata la prima dopo l’improvvisa scomparsa dell’assistente di studio Piero Sonaglia, storico collaboratore dei programmi di Maria De Filippi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *