Terremoto Firenze magnitudo 3.7 12 maggio, paura per l’intenso sciame sismico a Impruneta
12 Maggio 2022 - 23:50
Dante e l’italiano di oggi: espressioni dantesche ancora in uso
13 Maggio 2022 - 13:00
Terremoto Firenze magnitudo 3.7 12 maggio, paura per l’intenso sciame sismico a Impruneta
12 Maggio 2022 - 23:50
Dante e l’italiano di oggi: espressioni dantesche ancora in uso
13 Maggio 2022 - 13:00

Achille Lauro eliminato all’Eurovision 2022: la reazione del cantante

Achille Lauro non ha tradito il suo pubblico sfoderando un’esibizione adrenalinica delle sue che, però, non ha convinto i Paesi che avevano la possibilità di votare per la seconda semifinale (l’Italia era esclusa) dell‘Eurovision 2022. Il romano è stato escluso dalla finalissima del 14 maggio.

Achille Lauro bacia Boss Doms e doma un toro meccanico mentre esegue Stripper

Durante l’esecuzione del brano Stripper l’artista ha baciato Boss Doms ed ha domato anche un toro meccanico con il pubblico di Torino in visibilio per le emozioni trasmesse dell’eclettico artista che ancora una volta ha cercato di lasciare il segno anche sotto l’aspetto coreografico. Standing ovation ma niente finale per Achille Lauro che nell’occasione rappresentava San Marino. Dopo l’eliminazione all’Eurovision 2022, mentre qualche utente francese discerneva circa un presunto plagio, il cantante ha commentato a modo suo l’eliminazione.

Il cantante condivide la recensione da 9 dopo l’eliminazione

Achille Lauro ha condiviso alcuni momenti dell’esibizione e la recensione di un giornale on line che ha giudicato da 9 la sua esibizione culminata con il bacio a Boss Doms. Un gesto con il quale ha espresso in qualche modo le sue perplessità sull’esito del televoto. Niente finalissima, ma di sicuro l’esibizione di Achille Lauro, trasmessa in eurovisione, farà discutere. Eliminata anche l’ex allieva di Amici Emma Muscat, in gara per Malta, Paese di origine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *