Terremoto Firenze magnitudo 3.7 12 maggio, paura per l’intenso sciame sismico a Impruneta
12 Maggio 2022
Santuario-di-Fatima
Rosario Madonna di Fatima 13 maggio: preghiera e dove vederlo in diretta tv e streaming
13 Maggio 2022

Achille Lauro eliminato all’Eurovision 2022: la reazione del cantante

Achille Lauro non ha tradito il suo pubblico sfoderando un’esibizione adrenalinica delle sue che, però, non ha convinto i Paesi che avevano la possibilità di votare per la seconda semifinale (l’Italia era esclusa) dell‘Eurovision 2022. Il romano è stato escluso dalla finalissima del 14 maggio.

Achille Lauro bacia Boss Doms e doma un toro meccanico mentre esegue Stripper

Durante l’esecuzione del brano Stripper l’artista ha baciato Boss Doms ed ha domato anche un toro meccanico con il pubblico di Torino in visibilio per le emozioni trasmesse dell’eclettico artista che ancora una volta ha cercato di lasciare il segno anche sotto l’aspetto coreografico. Standing ovation ma niente finale per Achille Lauro che nell’occasione rappresentava San Marino. Dopo l’eliminazione all’Eurovision 2022, mentre qualche utente francese discerneva circa un presunto plagio, il cantante ha commentato a modo suo l’eliminazione.

Il cantante condivide la recensione da 9 dopo l’eliminazione

Achille Lauro ha condiviso alcuni momenti dell’esibizione e la recensione di un giornale on line che ha giudicato da 9 la sua esibizione culminata con il bacio a Boss Doms. Un gesto con il quale ha espresso in qualche modo le sue perplessità sull’esito del televoto. Niente finalissima, ma di sicuro l’esibizione di Achille Lauro, trasmessa in eurovisione, farà discutere. Eliminata anche l’ex allieva di Amici Emma Muscat, in gara per Malta, Paese di origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.