Dopo la conversazione notturna con Massimiliano Morra che ha acceso l’Ares gate, Adua Del Vesco si è resa protagonista di nuove confidenze al GF Vip sull’attore che potrebbero scatenare una nuova ridda di polemiche. La venticinquenne di Messina si è intrattenuta con Matilde Brandi e Dayane Mello ed ha manifestato il suo fastidio per un possibile avvicinamento di Guenda Goria al napoletano e non per questioni di gelosia.
Per l’attrice di pura strategia di “persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi”. In particolare Adua Del Vesco ha fatto intuire che il comportamento peggiore nel caso sarebbe quello dell’ex. “Per lui è molto più grave, ragazze capite per cui non potevo parlare. Deve restare tutto qua” – ha chiosato la siciliana prima di avvicinarsi all’orecchio di Dayane per sussurrale qualcosa. Quest’ultima ha pronunciato la parola “omo”. “Ma la fidanzata lo sa”.
Secondo numerosi utenti Adua Del Vesco avrebbe fatto un vero e proprio coming out invitando la modella brasiliana a non dire nulla. Raccomandazione che è stata fatta anche Matilde Brandi che ha rassicurato l’attrice con un “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”.
A questo punto la bomba, visto anche il rapporto che si è creato tra Massimiliano Morra e Guenda Goria e la reazione della fidanzata dell’attore, potrebbe esplodere in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Le affermazioni di Adua Del Vesco – in topic trend su Twitter – in ogni caso hanno messo in subbuglio il web con numerosi utenti che hanno criticato l’attrice per le confidenze