salernitana capezzi
Leonardo Capezzi alla Salernitana, lo scatto con De Rossi su Ig e gli auguri dell’Albacete
30 Gennaio 2020
campania corona nuovi casi
Coronavirus, primo caso in Italia: coppia ricoverata a Roma dopo tour a Milano, sospesi i voli per la Cina
31 Gennaio 2020

I rumors delle ultime ore sono stati confermati da Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha confermato via social di aver chiuso la relazione con Stefano Settepani con il quale sembrava destinata a convolare a nozze.

La conferma dell’artista dopo i rumors delle ultime ore

La coppia si era conosciuta ad Amici diversi anni fa ed il rapporto sembrava essersi consolidato al punto che in più di una circostanza si era parlato di matrimonio e del progetto di metter su famiglia. Ieri, 30 gennaio 2020, Alessandra Amoroso ha voluto mettere un punto alle voci che circolavano con insistenza da alcune ore con un post pubblicato su Stories.

Alessandra Amoroso: ‘Io e Ste non stiamo insieme da un mese’

Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia ed in futuro in egual modo. Tutti e due” – ha precisato la cantante che ha aggiunto.

‘Ci abbiamo provato in tutti i modi’

“Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. L’entusiasmo comunque salva la via ed esse è troppo preziosa per non continuare ad amarla” – la chiosa finale di Alessandra Amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *