Elisa Isoardi Max Felicitas
Elisa Isoardi e il follow a Felicitas, l’audace attore: ‘Vorrei essere la tua prova del fuoco’
23 Gennaio 2020
Sara Tommasi vuol stupire come cantante: brano dance con guest star a sorpresa
24 Gennaio 2020

GF Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata su Instagram: ‘Ognuno di noi ha un limite’

barbara eboli licia nunez

Appena qualche giorno fa Licia Nunez aveva ricevuto una lettera della fidanzata che la incoraggiava e rassicurava dopo l’infuocato confronto con Imma Battaglia nella casa del GF Vip. Missiva che è andata in fumo nel giro di poche ore visto che Barbara Eboli ha deciso di chiudere la relazione mentre l’attrice cantava a squarcia gola con i compagni di avventura con Pago versione jukebox.

Licia Nunez torna a parlare di Imma Battaglia: ‘Resterà sempre nel mio cuore’

La fidanzata della Nunez non ha digerito le nuove esternazioni della gieffina su Imma Battaglia. “La vita toglie, la vita ti dona. Lei è il passato ma resterà sempre nel mio cuore perché io non dimentico. Il presente è Barbara” – ha dichiarato l’attrice.

Barbara Eboli chiude con l’attrice via social

Da quando è entrata nella casa più spiata degli italiani la Nunez si è soffermata spesso sulla precedente relazione e non è da escludere che questo abbia spinto la fidanzata a pensare che Licia non abbia del tutto dimenticato Imma Battaglia.

‘Hai raccontato un gesto che pensavo fosse solo nostro, buona vita’

Da qui il post pubblicato da Barbara Eboli sul profilo personale: “Da quando sei entrata nella casa del Gf Vip non è mai stato facile capire i tuoi racconti.

Ci ho provato con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… Ora sono stata e come preannunciato non posso comprenderti più. Buona vita”.

Visualizza questo post su Instagram

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *