boca junior river
Boca Juniors-River Plate 1-0, Hurtado non basta: biancorossi in finale di Libertadores, De Rossi resta in panchina (VIDEO)
23 Ottobre 2019
sara tommasi bacia debora
Sara Tommasi e Debora Cattoni, fuga d’amore a Dubai? ‘Stiamo bene insieme’ (FOTO)
23 Ottobre 2019

Alessia Bergamo: ‘Dovevo diventare prete ma in seminario compresi la mia vera vocazione’, la trans protagonista a Guess My Age

Alessia Bergamo

Siciliana d’origine ma da tempo trapiantata al nord Italia. Una scelta forzata quella di Alessia Bergamo, avvenente transessuale che ha conquistato la ribalta vincendo numerosi concorsi di bellezza (Miss Trans Italia nel 2013) e, soprattutto, diventando una delle star italiane più apprezzate dell’adult entertainment nonché opinionista in alcune trasmissioni televisive. Soddisfazioni a go go ma il percorso di Alessia è stato in salita.

Il percorso in salita della siciliana

“Quando ero maschietto, intorno ai 17 anni, i miei genitori, vedendo il mio carattere molto dolce e sensibile ed essendo loro molto cattolici, pensarono che il mio futuro era quello di diventare prete e mi fecero fare un anno in seminario” – ha rivelato la siciliana.

In quei mesi, però, Alessia ha compreso che non era quello che desiderava. “Proprio durante quell’esperienza compresi che la mia vera vocazione non era diventare prete ma trans e così mollai il seminario e iniziai il mio percorso per diventare transessuale”. Una scelta che non fu apprezzata dai genitori della star dellintrattenimento per adulti.

‘I miei genitori mi cacciarono di casa’

“I miei genitori mi buttarono fuori casa. Andai al nord ed inizia così la mia storia difficile, triste. Un ragazzino costretto a trasferirsi a casa di un uomo di cinquant’anni per poter vivere e diventare transessuale”. Questa sera Alessia Bergamo, come ha annunciato sul suo profilo Facebook, sarà protagonista della trasmissione Guess My Age, in onda su Tv 8 alle 20:30 condotta da Enrico Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *