Molla Wague, l’amico di Lassana Coulibaly sogna una nuova chance in Italia con la Salernitana
26 Luglio 2022 - 7:23
Foca monaca attacca bagnante per difendere il suo cucciolo alle Hawaii 
26 Luglio 2022 - 14:52
Molla Wague, l’amico di Lassana Coulibaly sogna una nuova chance in Italia con la Salernitana
26 Luglio 2022 - 7:23
Foca monaca attacca bagnante per difendere il suo cucciolo alle Hawaii 
26 Luglio 2022 - 14:52

Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ‘Sarò una guida’ (VIDEO)

Il cerchio della vita“. La breve didascalia con la quale Clizia Incorvaia ha accompagnato il video del battesimo del piccolo Gabriele, nato dalla relazione con Paolo Ciavarro. Filmato condiviso da Alfonso Signorini, Cupido della coppia che ha avuto il compito di accompagnare il bambino alla fonte battesimale nella cerimonia celebratasi in Sicilia.

Il conduttore del GF Vip padrino d’eccezione del piccolo Gabriele

Il conduttore del GF Vip non ha avuto alcune esitazione quando è stato contattato dall’influencer che gli ha chiesto di fare da padrino al piccolo, nato a febbraio. “Sarò una guida per questo bambino, lo sento anche un po’ mio” – ha riferito il direttore del settimanale Chi che ha stretto Gabriele tra le braccia mentre il sacerdote versava l’acqua santa sul capo del piccolo sotto lo sguardo dei genitori e della sorellina Nina.

L’emozione di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Una carezza di papà Paolo Ciavarro ed un tenero bacio di mamma Clizia Incorvaia con i nonni, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro visibilmente commossi. Il filmato in poco tempo è diventato virale sul web ed ha spinto i ‘ciavarrini’ in topic trend. “Ma quanto è bello Gabriele” – ha scritto l’attore su Instagram condividendo una foto che lo ritrae con il bimbo. “L’amore quando c’è non si può…non si può combattere contro l’amore” – ha scritto Clizia in un successivo Reels.

Massimo Ciavarro e il piccolo Gabriele
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *