Ponte del 1° Maggio 2023: le top 20 destinazioni degli italiani
28 Aprile 2023 - 14:46
Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: ‘Toccato il fondo, non siamo a Un giorno in pretura’
28 Aprile 2023 - 16:15
Ponte del 1° Maggio 2023: le top 20 destinazioni degli italiani
28 Aprile 2023 - 14:46
Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: ‘Toccato il fondo, non siamo a Un giorno in pretura’
28 Aprile 2023 - 16:15

Amici anticipazioni 29 aprile, allarme Isobel: la semifinale potrebbe essere a rischio

Non è stata una settimana facile per Isobel Kinnear, ballerina della scuola di Amici, che, dopo aver appreso delle stoccate di Benedetta Vari, ha avuto anche un contrattempo fisico nel corso della registrazione della puntata del serale che andrà in onda lunedì 29 aprile.

Isobel Kinnear delusa da Benedetta Vari: il professionista Simone Nolasco annulla la sfida

Per l’allieva australiana era previsto un guanto di sfida che doveva contrapporla al latinista Mattia Zenzola. Sfida che è stata annullata dopo l’intervento del professionista Simone Nolasco che ha ritenuto poco professionale il comportamento di Benedetta che avrebbe dovuto aiutare l’allieva a preparare il confronto. “Ho notato una rigidità da parte di Benedetta verso Isobel. Mi è capitato di sentire una serie di commenti negativi di Benny” – ha precisato Nolasco che ha evidenziato una certa ostilità della latinista nei confronti dell’australiana.

Nel corso della puntata Isobel Kinnear si è esibita due volte nel corso della prima manche (contro Maddalena e Angelina) ed è stata chiamata in causa anche nel corso della seconda (contro Wax). La ballerina è finita al ballottaggio ma si è infortunata mentre danzava sulle note di Who Run The World di Beyoncé.

La ballerina australiana si infortuna durante la registrazione della puntata di Amici del 29 aprile

Un problema al braccio che ha allarmato tutti in studio e costretto l’allieva di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a ricorrere al fisioterapista. La giuria del serale di Amici l’ha salvata ma ora bisognerà verificare se sarà in grado di recuperare in tempo per partecipare alla semifinale del talent show di Canale 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *