sabrina ferilli intimo de filippi
Chi l’ha visto, Sabrina Ferilli apre a sorpresa la puntata leggendo un’agenzia
8 Marzo 2023 - 22:27
Novara, omicidio suicidio a Lumellogno: uccide la moglie e il barboncino e si toglie la vita
8 Marzo 2023 - 23:59
sabrina ferilli intimo de filippi
Chi l’ha visto, Sabrina Ferilli apre a sorpresa la puntata leggendo un’agenzia
8 Marzo 2023 - 22:27
Novara, omicidio suicidio a Lumellogno: uccide la moglie e il barboncino e si toglie la vita
8 Marzo 2023 - 23:59

Amici 22, rivoluzionata la giuria: c’è Cristiano Malgioglio

Giuria del serale di Amici 22 rivoluzionata secondo le indiscrezioni circolate in queste ore. L’appuntamento per la prima puntata è fissato per sabato 18 marzo con la registrazione che sarà effettuata qualche giorno prima.

Amici, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto non saranno protagonisti del serale

Per impegni personali e per scelta Maria De Filippi ha ridisegnato in toto il cast che non vedrà protagonisti della nuova edizione Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Chi dovrà valutare i talenti del talent show di Canale 5? La scelta è caduta su due artisti che hanno già fatto parte, con ruoli diversi, della famiglia di Amici mentre l’altro è intervenuto, anche quest’anno, in un paio di circostanze come giudice esterno.

Dopo l’esperienza a Tale e quale show Cristiano Malgioglio farà parte della giuria del serale di Amici tornando così sulle reti Mediaset. Paroliere, cantante e volto amato e discusso di reality e talent. Una scelta nel segno dell’affidabilità. Esordio in giuria per il cantante Michele Bravi che in passato ha lavorato per il talent come maestro. Una scelta che è stata salutata con entusiasmo dai numerosi fan dell’artista.

Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè scelti come giudici di Amici 22

Il terzo giudice sarà un volto lanciato dal programma di Maria De Filippi. Giuseppe Giofrè è entrato a far parte della scuola di Amici nel 2012 vincendo la categoria ballo.

Un’esperienza che gli ha permesso di ottenere la borsa di studio per la Millennium Dance di Los Angeles e spiccare il volo con prestigiose esperienze prima di tornare come professionista ad Amici 20. Ora ricoprirà per la prima volta il ruolo di giudice esterno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *