Sanremo 2023, Amadeus e Morandi annunciano a Viva Rai 2 i duetti della serata delle cover: c’è Eros Ramazzotti
30 Gennaio 2023 - 8:55
Javier Rigau cita Barbara d’Urso e si scaglia contro Matano a La vita in diretta: ‘Vado via, lei è alleato di Piazzolla’ (VIDEO)
30 Gennaio 2023 - 19:44
Sanremo 2023, Amadeus e Morandi annunciano a Viva Rai 2 i duetti della serata delle cover: c’è Eros Ramazzotti
30 Gennaio 2023 - 8:55
Javier Rigau cita Barbara d’Urso e si scaglia contro Matano a La vita in diretta: ‘Vado via, lei è alleato di Piazzolla’ (VIDEO)
30 Gennaio 2023 - 19:44

Amici, Raimondo Todaro elimina Eleonora: ‘Errore di valutazione’, lei scoppia in lacrime (VIDEO)

Ha rotto gli indugi ed ha preso una decisione definitiva per una delle sue allieve ad Amici dopo la sostituzione di Samuel Antinelli con Alessio Cavaliere. Dopo la puntata Raimondo Todaro ha convocato Eleonora Cabras per comunicarle la sua scelta in vista del rush finale del talent show di Canale 5.

Eleonora Cabras ancora ultima in puntata: Raimondo Todaro la convoca

La ballerina nell’ultima esibizione si è esibita in un passo a due con il professionista Umberto Gaudino sulle note di “Oye como va” di Santana ma, pur ricevendo gli elogi di Sergio Bernal, non è andata oltre all’ultimo posto. Di conseguenza Todaro ha deciso di eliminare la 19enne di Sorso.

“Dobbiamo tirare le somme dopo tre settimane di lavoro… Tu ce l’hai, sei proprio latinista nell’attitude ma quando abbiamo iniziato a lavorare insieme mi sono reso conto che tante cose non le sapevi proprio ed avevamo tanto da lavorare sotto il profilo tecnico. Le informazioni nuove che hai ricevuto alcune volte le hai recepite, più in sala che in puntata” – ha spiegato il maestro sottolineando che la difficoltà di fare tutto in breve tempo l’ha mandata in tilt.

Il maestro: ‘C’è un lavoraccio da fare ma mi sono reso conto che non si può fare qui’

“Secondo me diventerai una brava ballerina se lavori bene perché il potenziale ce l’hai ma c’è un lavoraccio da fare che mi sono reso conto che non possiamo fare qui. Come ballerina mi piaci, ma non avrebbe senso andare avanti. Continua a studiare, non mollare”. Eleonora Cabras non ha trattenuto le lacrime ed ha riferito che se l’aspettava. “Non adesso ma in puntata. Sono sempre stata ultima, non è che mi sento meno degli altri ma se tra due mesi c’è il serale comprendo che il tempo è poco anche per me”.

Raimondo Todaro ha spiegato di aver commesso un errore di valutazione nei tempi. “Pensavo di farcela in due mesi. Mi raccomando da domani continua, non sono deluso da te perché tu hai dato il 101% ma è stato un mio errore di valutazione“. L’ormai ex allieva di Amici 22 ha manifestato di non aver alcun risentimento nei confronti del maestro per la scelta. “Nonostante le tue parole questa è una sconfitta per me. Probabilmente entrando da settembre sarebbe andato diversamente” – ha riferito prima di abbracciare il maestro e scoppiare in lacrime.

Il confronto tra Eleonora e Raimondo Todaro, video

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *