Neonata trovata morta in un cassonetto della Caritas a Milano
29 Aprile 2023 - 15:24
Bebe Vio lancia un appello dopo essere stata derubata a Roma: ‘C’era la tesi, inviatemela’ (VIDEO)
29 Aprile 2023 - 17:15
Neonata trovata morta in un cassonetto della Caritas a Milano
29 Aprile 2023 - 15:24
Bebe Vio lancia un appello dopo essere stata derubata a Roma: ‘C’era la tesi, inviatemela’ (VIDEO)
29 Aprile 2023 - 17:15

Amici, semifinale a rischio rinvio: nuova tegola dopo l’infortunio a Isobel Kinnear

Il rush finale di Amici 22 rischia di essere condizionato da infortuni e contrattempi. Non ci sono soltanto le condizioni di Isobel Kinnear a tenere in apprensione Maria De Filippi per l’infortunio rimediato durante la registrazione della puntata del 29 aprile.

Amici 22, due allievi sarebbero risultati positivi al Covid

Come riportato da The Pipol Tv la c’è il serio rischio le riprese della semifinale siano posticipate dopo che due allievi sono risultati positivi al Covid 19. Nessuna indiscrezione sui nomi dei due protagonisti del talent che sarebbero risultati positivi al virus. Il problema sarebbe emerso nelle ore successive alla puntata che andrà in onda sabato 29 aprile. La semifinale di Amici del 6 maggio dovrebbe essere registrata due giorni prima.

La registrazione della semifinale del 6 maggio potrebbe essere rinviata

Bisognerà verificare se i due allievi riusciranno a superare i problemi con il Covid o se sarà necessario rinviare le riprese. Da valutare anche le condizioni di salute di Isobel Kinnear che si è infortunata ad un braccio mentre danzava sulle note di Who Run The World di Beyoncé.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *