Un matrimonio da favola per Andrea e Arianna
Sabato 24 maggio 2025 è una data che i fan di Uomini e Donne difficilmente dimenticheranno: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, tra le coppie più amate del programma di Maria De Filippi, sono diventati marito e moglie.
La cerimonia si è tenuta a Valle di Badia, antico borgo immerso nel verde in provincia di Pisa, in un’atmosfera elegante e intima, circondati da amici, parenti e volti noti del mondo dello spettacolo.
Le promesse d’amore che hanno commosso tutti
Uno dei momenti più emozionanti della giornata è stato lo scambio delle promesse, condiviso anche sui social. Andrea Cerioli ha detto:
“Sei davvero una grande mamma, e la mia ti avrebbe amata tantissimo.”
Arianna ha risposto con parole cariche d’amore:
“Tu per me sei tante cose: sei presenza anche quando siamo lontani, sei protezione quando mi sento fragile, sei attenzione nei piccoli gesti che fai senza che io ti chieda nulla.”
Con loro anche la piccola Allegra: un matrimonio di famiglia
A rendere ancora più toccante la cerimonia, la presenza della figlia Allegra, nata nel febbraio 2024. Vestita di bianco come la mamma, è stata lei a portare le fedi ai genitori, correndo verso di loro con un piccolo cestino tra le mani.
Dalla TV alla vita reale: una storia d’amore che ha conquistato tutti
La coppia è nata nel 2019 all’interno del dating show di Canale 5, dove Andrea era tronista e Arianna sua corteggiatrice. Dopo la fine del programma, i due non si sono più lasciati. Nel 2024 sono diventati genitori, e a giugno dello stesso anno è arrivata la romantica proposta di matrimonio sulla spiaggia.
Celebrazioni social e video esclusivi
Il profilo di Verissimo ha pubblicato un video esclusivo dei due sposi mano nella mano, visibilmente commossi. Anche Martina Grado, amica della coppia, ha condiviso alcuni scatti del lancio del riso, che hanno immediatamente fatto il giro dei social, ricevendo migliaia di like e messaggi di affetto.