Michele Pasinato
Il volley piange Michele Pasinato, addio a 52 anni all’uomo dei record della squadra del secolo
8 Aprile 2021 - 19:55
sigaretta elettronica vitamina E acetato
Quante persone fumano le sigarette elettroniche? Il viaggio dei fumatori verso le città “smoke-free”
8 Aprile 2021 - 23:22
Michele Pasinato
Il volley piange Michele Pasinato, addio a 52 anni all’uomo dei record della squadra del secolo
8 Aprile 2021 - 19:55
sigaretta elettronica vitamina E acetato
Quante persone fumano le sigarette elettroniche? Il viaggio dei fumatori verso le città “smoke-free”
8 Aprile 2021 - 23:22

Angela da Mondello esplode contro Barbara d’Urso: ‘Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia’ (VIDEO)

“Voglio mandare un messaggio a Barbara d’Urso“. Angela Chianello sbotta a sorpresa contro Barbara d’Urso con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. “Cara Barbara ti ricordi quando 8 mesi i tuoi inviati mi hanno fatto l’intervista a Mondello? Da quel giorno è accaduto un macello. Io non volevo fare nulla e tu lo sai benissimo, hai parlato anche mia madre dicendomi che sei una mamma ed hai un cuore. Volevi a tutti i costi parlare con me” – ha riferito la palermitana assurta alla ribalta per aver affermato lo scorso maggio “Buongiorno da Mondello, qui non ce n’è Covid“.

Angela Chianello, il videomessaggio su Instagram: ‘Mi hai buttato in pasto ai leoni e non ha fatto niente per tutelarmi’

“Sei stata brava, perché nel tuo lavoro sei brava a raccimolare le persone. Tutto questo sarebbe finito nel momento in cui le persone avrebbero compreso chi è Angela” – ha aggiunto la siciliana che ha puntato l’indice contro la conduttrice per non aver tutelato la sua famiglia ed in particolare la figlia di 13 anni.

Non hai battuto un pugno per aiutare Angela e soprattutto una ragazzina. Hai fatto due puntate con me, ti sei fatta l’audience con me e ti sei pulita le mani. Dici di avere un cuore e di essere madre, dimostralo. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da quale piano piano me ne sto uscendo”.

‘Due mesi fa mi avete contattato perché volevate delle prove’

Angela Chianello ha poi rivelato di essere stata contattata da Mediaset. “Barbara ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Due mesi fa mi avete chiamato voi autori perché volevate delle prove che tu sai e che avete cestinato. Sono venuta a Mediaset per parlare con te ma non non solo non ho avuto la possibilità di vederti ma sono stata ricevuta in mezzo alla strada per dirmi poi di allontanarmi perché c’è il Covid. C’era anche prima il coronavirus.”.

‘Non lo faccio per soldi ma pretendo di avere diritto di parola, nessuno mi mette i piedi in testa’

La palermitana ha spiegato che non vuole partecipare a Pomeriggio 5 o Domenica Live per soldi. “Non ho bisogno di danaro, sono disposta a pagarmi il biglietto per l’aereo per venire da te. Mi devi dare il diritto di parola, io lo pretendo perché è giusto così. Dimostra agli italiani che sei una madre e che hai un cuore. Mi hai rovinato otto mesi della mia vita perché io ero tranquilla.

Devi fare la donna che dici di essere. Aspetto la tua risposta, anzi la pretendo. Pensate quello che volete, io non mi sono fatta mettere mai i piedi in testa da nessuno e tanto meno da persone del mondo dello spettacolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *