Riccardo Ferri
Riccardo Ferri, il figlio diventa produttore di film per adulti: scena con Felicitas nel Porsche ma è uno scherzo de Le Iene
11 Novembre 2020
morto Cardarelli
Cardarelli choc, a Napoli paziente sospetto Covid ritrovato morto in bagno, il filmato sul web: ‘Deprecabile’
11 Novembre 2020

Angela da Mondello firma senza mascherina con Lele Mora, Tommy A Canaglia: ‘Vorrei dire alla signora che il Covid esiste e l’ho preso anche io’

Angela Chianello

Angela Chianello da Mondello torna a far discutere dopo aver pubblicato il video che la ritrae con Lele Mora mentre firma il contratto di collaborazione con l’agente dei vip.

Angela Chianello firma il contratto con Lele Mora, è polemica sul web

Il filmato ha fatto immediatamente il giro della rete con gli utenti che si sono nuovamente scagliati con la palermitana – con maglietta con foto di Can Yaman – che nell’occasione non indossava la mascherina così come Mora. Sul fenomeno mediatico assurto alla ribalta lo scorso maggio dopo un’intervista a Pomeriggio 5 si espresso Tommy A Canaglia, partner di Lady Muffin con la quale è diventato famoso sul web per i video audaci di coppia.

Tommy A Canaglia, positivo al Covid 19, contro la siciliana: ‘Mi vergogno di essere italiano’

“Volevo dire alla signora Angela da Mondello che il coviddi come lo chiama l’ho preso anche io. Mi vergogno di essere italiano dal momento che la nostra televisione mette in evidenza questa tipo di persone. Magari il suo profilo sarà presto certificato da Instagram mentre a me sono stati chiusi”.

Angela Chianello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *