Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, cicogna in arrivo: su Ig l’ecografia, gli auguri degli ex U&D
22 Giugno 2022 - 15:20
Funerali Elena Del Pozzo: l’Arcivescovo chiede misericordia, la rabbia della folla: ‘Assassina’
22 Giugno 2022 - 21:38
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, cicogna in arrivo: su Ig l’ecografia, gli auguri degli ex U&D
22 Giugno 2022 - 15:20
Funerali Elena Del Pozzo: l’Arcivescovo chiede misericordia, la rabbia della folla: ‘Assassina’
22 Giugno 2022 - 21:38

Angela da Mondello ricoverata in ospedale per Covid, lo sfogo social: ‘Guardatevi le spalle’

La ribalta la conquistò nella primavera del 2020 per un commento che fece storcere il muso a tanti in piena emergenza Coronavirus. “Non ce n’è Coviddi” – disse Angela Chianello all’inviata di Pomeriggio 5 che stava intervistando i bagnanti sulla spiaggia di Mondello. A distanza di due anni la siciliana è stata ricoverata in ospedale per Covid.

Angela Chianello replica agli haters dopo il ricovero in ospedale per Covid

La palermitana l’ha annunciato via social come aveva fatto a gennaio quando aveva riferito che il virus aveva colpito il papà. Angela Chianello si è mostrata distesa sul letto di ospedale. “Grazie a tutti per il pensiero, ma volevo dire due paroline anche se non ho la forza. É vero il Covid esiste, ma dal virus si può guarire così come da quasi tutte le malattie ma dalla cattiveria che avete voi no.

Assolutamente no, guardatevi dietro le spalle, gente di mer.. tornerò più forte di prima” – ha spiegato Angela Chianello che in chiusura di intervento social ha ringraziato chi l’ha contattata e inviato messaggi per incoraggiarla.

‘Dal virus si può guarire ma dalla cattiveria no’

Da quell’uscita del 2020 a Pomeriggio 5 ne è passata di acqua sotto i ponti con Angela da Mondello che è finita spesso nel mirino dei social per le sue esternazioni. Polemiche infinite, invettive, ospitate televisive, tormentoni musicali fino all’attacco frontale a Barbara d’Urso che ha accusato di averla abbandonata dopo essere finita “in pasto ai leoni” fino al nuovo sfogo dal letto di un ospedale a Palermo dopo essere risultata positiva al Covid.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *