Silvana Fiore
Operatrice sanitaria 50enne muore per il Covid 19, il figlio denuncia: ‘Non è stato il virus ma un’assistenza tardiva’
12 Dicembre 2020
1727 wrldstar
Chi l’ha visto, 1727 worldstar riappare su Ig: ‘Sono tornato all’orario perfetto’, il mistero di Algero Corretini
12 Dicembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne 12 dicembre: rapporto intimo tra Gemma e Maurizio, Gianluca lascia il trono

Maurizio Guerci

L’abbandono di un tronista, neanche tanto sorprendente, mentre una coppia confessa del trono over di aver vissuto un momento di intimità. La registrazione della puntata del 12 dicembre di Uomini e Donne è iniziata con Gianluca De Matteis che tra le lacrime si è congedato dal people show di Canale 5.

Gianluca De Matteis abbandona il trono tra le lacrime

Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News emerge che il giovane ha deciso di non proseguire perché non si sente adatto al contesto. Il fisioterapia piange così tanto che non riesce a parlare con Maria De Filippi che interviene e sottolinea che forse non è pronto ancora pronto per una relazione.

Prima di andare via l’ormai ex tronista abbraccia tutti tranne la conduttrice che ha spiegato che le è stato sconsigliato. In quell’istante, tra l’altro, Maria De Filippi non indossava la mascherina.

Passione senza freni per due coppie del trono over

Il botto arriva subito dopo quando Gemma Galgani e Maurizio Guerci che confessano di aver fatto l’amore. Fuochi d’artificio per la dama torinese che non nasconde l’entusiasmo per una love story che decolla giorno dopo giorno.

Non macano le consuete stoccate di Tina Cipollari mentre Roberta Di Padua confessa di aver avuto un momento intimo con il cavaliere prima di un nuovo litigio provocato dalla decisione dell’ex di Ida Platano di conoscere una nuova corteggiatrice. La dama stizzita riferisce che questa volta è davvero finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *