papera Belec Brescia
Brescia-Salernitana 3-1, pagelle e highlights: Belec va in tilt, Dziczek non c’è
12 Dicembre 2020
Silvana Fiore
Operatrice sanitaria 50enne muore per il Covid 19, il figlio denuncia: ‘Non è stato il virus ma un’assistenza tardiva’
12 Dicembre 2020

Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi dopo le segnalazioni di Maurizio: ‘Bisogna saper chiedere scusa’

Valentina Uomini e Donne

Un post per chiedere scusa e archiviare le polemiche dei giorni scorsi. Valentina Dartavilla Lupi ha scelto Instagram per chiudere il cerchio e voltare pagina dopo essere finita nell’occhio del ciclone per una segnalazione di Maurizio Guerci nel corso della puntata di giovedì 10 dicembre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Valentina prova a stemeperare i toni dopo le polemiche dei gironi scorsi

Il cavaliere ha attaccato la dama per aver nascosto alla redazione di aver avuto rapporti intimi con Costantino e per essersi messo d’accordo con quest’ultimo per non dire nulla in puntata. A supporto delle accuse l’uomo ha riferito di avere gli screenshot dei messaggi. Inoltre il corteggiatore di Gemma Galgani ha fatto intuire che sarebbe successo qualcosa anche Nicola Mazzitelli. Quest’ultimo, assente da diverse puntate dopo la positività al Covid 19, ha smentito seccamente di aver incontrato la bolognese.

La dama bolognese su Instagram: ‘Imparare dagli errori per non ripeterli più’

Via Instagram Valentina Dartavilla Lupi ha cercato di stemperare i toni. “Bisogna saper chiedere scusa quando si sbaglia e imparare dagli errori per non ripeterli mai più” – ha scritto la bolognese che ha aggiunto hashtag più che eloquenti al post: #midispiace #nonlofacciopiù fidarsièbenenonfidarsièmeglio #giudicaresenzaconoscere #iononoffendo #educazionesempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *