dimissioni Renzi
Renzi ufficializza la crisi con le dimissioni delle Ministre Bellanova e Bonetti ma sul Conte ter…
13 Gennaio 2021 - 19:19
Capriati dj
Joseph Capriati rompe il silenzio dopo l’accoltellamento: ‘Perdono mio padre’
13 Gennaio 2021 - 21:29
dimissioni Renzi
Renzi ufficializza la crisi con le dimissioni delle Ministre Bellanova e Bonetti ma sul Conte ter…
13 Gennaio 2021 - 19:19
Capriati dj
Joseph Capriati rompe il silenzio dopo l’accoltellamento: ‘Perdono mio padre’
13 Gennaio 2021 - 21:29

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 13 gennaio: Gemma volta pagina con un altro Maurizio, il due di picche di Armando a Valentina

Chiarimenti, discussioni, nuove conoscenze nel corso della registrazione del 13 gennaio di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni emerge che Gemma Galgani ha avuto un nuovo chiarimento con Maurizio Guerci dopo che quest’ultimo ha deciso di chiudere la relazione.

Uomini e Donne registrazione 13 gennaio: Gemma discute con Guerci e scambia messaggi con un 40enne

Secondo quanto riferito da Il Vicolo delle News la torinese avrebbe accusato il cavaliere di aver interrotto la conoscenza a causa di pressioni esterne dovute anche alla differenza di età. Dall’altra parte il mantovano ha negato e Tina ha attaccato Gemma definendola“appiccicosa”. Alla fine la Galgani ha deciso di voltare pagina scambiando il numero con un altro corteggiatore che, per uno scherzo del destino, si chiama Maurizio. Non solo la dama ha scambiato alcuni messaggini con Gianluca, un cavaliere quarantenne.

Armando esce con Nicole e rivela di aver ricevuto una lettera da Valentina

Subito dopo Maria De Filippi ha invitato Armando Incarnato al centro dello studio. Il cavaliere napoletano sta uscendo con Nicole che, in contemporanea, sta frequentando anche Carlo. Il parrucchiere sembra attratto dalla donna ed ha fatto intuire di essere un po’ frenato da questioni legate all’età visto che la dama è più grande di qualche anno. In ogni caso ha deciso di proseguire la conoscenza.

Armando ha poi raccontato di aver trovato in camerino una lettera di Valentina Dartavilla che le ha scritto che da un mese pensa a lui e che ha deciso di lasciargli una missiva per dimostrare che non è una donna leggera nonostante abbia avuto momenti di intimità con due persone del parterre. Un gesto che non ha fatto cambiare idea ad Incarnato che aveva sempre rifiutato il numero della corteggiatrice.

Nuove scintille tra il cavaliere napoletano e Aurora Tropea

Il napoletano ha ribadito di non voler conoscere donne che sono stati con altre persone in trasmissione e per tale motivo viene attaccato da Gianni Sperti che lo accusa di fare discorsi maschilisti. Subito dopo si è accesa una discussione con Aurora Tropea per una questione legata alla sua conoscenza con Veronica Ursida con il napoletano che l’ha accusato di essere la talpa di una pagina che segue le vicende del people show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *