Ferrari
La Ferrari 812 Superfast di Federico Marchetti distrutta dall’addetto all’autolavaggio, la reazione del portiere del Genoa su Instagram
12 Gennaio 2021 - 7:37
Eva Williams
Eva muore a 10 anni, per le restrizioni Covid non ha potuto recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento salvavita
12 Gennaio 2021 - 19:32
Ferrari
La Ferrari 812 Superfast di Federico Marchetti distrutta dall’addetto all’autolavaggio, la reazione del portiere del Genoa su Instagram
12 Gennaio 2021 - 7:37
Eva Williams
Eva muore a 10 anni, per le restrizioni Covid non ha potuto recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento salvavita
12 Gennaio 2021 - 19:32

Uomini e Donne, Tina esplode contro Brunilde dopo il faccia a faccia con Enzo: ‘Antipatica e saccente’

A Uomini e Donne non mancano mai tensioni e scontri accesi. Questa volta ad infiammare il dibattito ci ha pensato Brunilde Habibi. La trentatreenne è entrata da poco a far parte del parterre femminile del trono over (dopo una breve parentesi nel 2014) ma si è subito fatta notare per la sua effervescenza.

Cresce il feeling tra Enzo Fracchiolla e Claudia a Uomini e Donne

Nel corso della puntata di oggi, 12 gennaio, è stata protagonista di uno scontro con Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo l’intervento sulla conoscenza tra Enzo Fracchiolla e Claudia. Quest’ultima ha affermato di essersi scambiato un bacio con il cavaliere.

“Ma ha dei momenti altalenanti. La settimana scorsa è stato fantastico ma poi mi ha mandato in crisi, mi dà e mi toglie” – ha spiegato Claudia. Dall’altra parte il pugliese ha precisato che ora guarda la dama in modo diverso. Nella questione si è inserita Brunilde che ha da poco interrotto la frequentazione. “Sei uscito con lei semplicemente perché io ti ho detto di no o perché volevi davvero uscire con lei”.

La provocazione di Brunilde Habibi: ‘Sei uscito con lei perché ti ho detto di no’

Fracchiolla ha precisato che voleva vedere la Habibi solo per un chiarimento. “Ho deciso di non uscire più con te per essere coerente. Abbiamo litigato perché i nostri caratteri si scontrano”. Brunilde ha ribattuto affermando che il cavaliere le ha messo il muso perché gli aveva comunicato che sarebbe uscita con Armando Incarnato.

Stuzzicato da Maria De Filippi Enzo ha precisato che in questo momento prova maggiore interesse per Claudia provocando la reazione stizzita della trentatreenne. Nel corso del botta e risposta è intervenuta Tina Cipollari: “Tu non puoi imporre ad una persona quello che vuole fare. Lui ha risposto ma sei tu che non fai finta di non capire, sei di una pesantezza fuori dall’ordinario”.

Brunilde Habibi

Tina Cipollari contro la dama: ‘Sei convinta che nessun uomo possa resisterti’

Anche Gianni Sperti ha criticato la perugina per il suo comportamento. “Ti metti con la gamba accavallata e sei la prima a dire che sei libera di fare ciò che vuoi, anche gli altri sono liberi di fare ciò che vogliono” – ha spiegato l’ex ballerino con Tina che ha rincarato la dose.

Sei antipatica, saccente. Non piaci agli uomini che escono con te una sera e poi ti lasciano perché sei antipatica. Sei convinta che nessun uomo possa resisterti ma di belle ragazze ne sono passate tante a Uomini e Donne e tu sei una delle tante”.

Pubblicato da Notizie Audaci su Martedì 12 gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *