Angelo Quinto
Trentenne muore dopo essere stato immobilizzato con il metodo Floyd in California, il drammatico video
24 Febbraio 2021
Cecilia Di Filippo Covid
Covid 19, la pediatra Cecilia Di Filippo muore a 66 anni, una vita al fianco dei bambini: Siano in lutto
25 Febbraio 2021

Anticipazioni Uomini e Donne, petali rosa per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: la scelta a sorpresa

Roberta e Riccardo

Pioggia di petali rosa a Uomini e Donne per una coppia del trono over. Dalle anticipazioni della registrazione del 24 febbraio del people show di Canale 5 emerge che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato il programma dopo essersi dichiarati innamorati al centro dello studio in una sorta di scelta stile trono classico.

Uomini e Donne, registrazione 24 febbraio: Roberta lascia il programma con Riccardo

La puntata, come riferito da Il Vicolo delle News, è partita con una clip che ha ripercorso le recenti evoluzioni della coppia fino a quanto accaduto nella precedente registrazione in cui l’ex fidanzato di Ida Platano e la dama di Cassino hanno ammesso di provare reciproci sentimenti.

Roberta si è presentata in puntata con un tubino nero corto scollato ed ha ribadito che è innamorata di Riccardo e che è giusto che viva la relazione con il tarantino fuori dalla trasmissione. Non ha nascosto l’emozione anche Riccardo Guarnieri che ha affermato che non vede l’ora di vivere la relazione con Di Padua lontano dalle telecamere.

Bacio con la mascherina e standing ovation, i dubbi di Gemma

Dopo la dichiarazione d’amore la coppia balla e si scambia un bacio con la mascherina sulle note de “Il cielo contromano” di Deddy mentre cadono i petali rosa. La nuova coppia lascia lo studio tra gli applausi di pubblico e parterre. Solo Gemma ha espresso alcune perplessità.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *