Manuela Arcuri ha detto sì a Giovanni Di Gianfrancesco sul lago di Bracciano: foto
23 Luglio 2022 - 6:29
Vaiolo delle scimmie, l’Oms dichiara l’emergenza sanitaria globale: ‘Europa epicentro’
23 Luglio 2022 - 17:44
Manuela Arcuri ha detto sì a Giovanni Di Gianfrancesco sul lago di Bracciano: foto
23 Luglio 2022 - 6:29
Vaiolo delle scimmie, l’Oms dichiara l’emergenza sanitaria globale: ‘Europa epicentro’
23 Luglio 2022 - 17:44

Antonella Elia e Pietro Delle Piane annunciano le nozze : ‘Questo passo non ci spaventa’

“L’esperienza di Temptation Island ci ha allontanati ma dall’altro ci ha avvicinati”. Dopo crisi, furiosi litigi, addii e riappacificazioni Antonella Elia e Pietro Delle Piane convoleranno a nozze. Ad annunciare l’importante passo l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Pietro Delle Piane: ‘É la donna più importante della mia vita, ci sposeremo nel 2023’

“É la donna più importante della mia vita e penso che anche lei nutra lo stesso sentimento per me” – ha esordito il 48enne sottolineando che con lui la show girl non si annoia mai. “E non si annoierà mai”. Delle Piane ha poi rivelato che sono pronti per compiere il grande passo. “Certo che ci sposeremo, l’avrei fatto anche subito ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023” – ha aggiunto sottolineando di aver individuato anche la chiesa dove pronunceranno il fatidico sì.

Raggiante Antonella Elia: ‘Sarà il primo e unico matrimonio’

Antonella Elia e l’attore intendono celebrare l’evento a Roma per permettere a parenti ed amici di raggiungerli agevolmente. Raggiante anche l’ex opinionista del GF Vip. “Siamo entrambi signorini e questo sarà il nostro primo e unico matrimonio. Questo passo non ci spaventa, siamo sicuri l’uno dell’altro” – ha affermato la show girl.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *