Manuela Arcuri ha detto sì a Giovanni Di Gianfrancesco sul lago di Bracciano: foto
23 Luglio 2022
Vaiolo delle scimmie, l’Oms dichiara l’emergenza sanitaria globale: ‘Europa epicentro’
23 Luglio 2022

Antonella Elia e Pietro Delle Piane annunciano le nozze : ‘Questo passo non ci spaventa’

“L’esperienza di Temptation Island ci ha allontanati ma dall’altro ci ha avvicinati”. Dopo crisi, furiosi litigi, addii e riappacificazioni Antonella Elia e Pietro Delle Piane convoleranno a nozze. Ad annunciare l’importante passo l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Pietro Delle Piane: ‘É la donna più importante della mia vita, ci sposeremo nel 2023’

“É la donna più importante della mia vita e penso che anche lei nutra lo stesso sentimento per me” – ha esordito il 48enne sottolineando che con lui la show girl non si annoia mai. “E non si annoierà mai”. Delle Piane ha poi rivelato che sono pronti per compiere il grande passo. “Certo che ci sposeremo, l’avrei fatto anche subito ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023” – ha aggiunto sottolineando di aver individuato anche la chiesa dove pronunceranno il fatidico sì.

Raggiante Antonella Elia: ‘Sarà il primo e unico matrimonio’

Antonella Elia e l’attore intendono celebrare l’evento a Roma per permettere a parenti ed amici di raggiungerli agevolmente. Raggiante anche l’ex opinionista del GF Vip. “Siamo entrambi signorini e questo sarà il nostro primo e unico matrimonio. Questo passo non ci spaventa, siamo sicuri l’uno dell’altro” – ha affermato la show girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.