3×3 Estathé streetbasket, la prima volta di Vietri sul Mare: palla a due il 21 giugno
17 Giugno 2023 - 23:08
Buon onomastico Marina e Calogero, oggi 18 giugno: immagini di auguri da inviare via social
18 Giugno 2023 - 5:35
3×3 Estathé streetbasket, la prima volta di Vietri sul Mare: palla a due il 21 giugno
17 Giugno 2023 - 23:08
Buon onomastico Marina e Calogero, oggi 18 giugno: immagini di auguri da inviare via social
18 Giugno 2023 - 5:35

Antonella Fiordelisi: ‘ Gianluca ha esagerato, l’ho denunciato’, la replica dell’ex dell’influencer

Durante l’esperienza al GF Vip il padre di Antonella Fiordelisi aveva più volte manifestato il suo disappunto per alcune uscite dell’ex dell’influencer, Gianluca Benincasa. Aveva parlato anche di possibili azioni legali ma prima di assumere qualsiasi decisione ha atteso che la salernitana lasciasse la casa del GF Vip.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi chiudono la crisi e festeggiano, lui litiga con ex U&D

Antonella Fiordelisi: ‘Gianluca ha esagerato, mi ha offeso pubblicamente’

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Antonella Fiordelisi ha riferito di averlo denunciato appena ha lasciato la casa più spiata dagli italiani. “Gianluca ha esagerato. Comprendo la sua sofferenza nel vedermi con un altro ma è andato oltre il consentito” – ha spiegato la fidanzata di Edoardo Donnamaria. “Mi ha offeso pubblicamente e, una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.

Gianluca Benincasa su Twitter: ‘Come mi diverto ora’

Pronta la replica di Benincasa che su Twitter ha scritto: “Come mi diverto ora”. L’imprenditore salernitano sarebbe dovuto entrare al GF Vip con altri ex dei vipponi (Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni) ma il suo ingresso fu bloccato da Stefano Fiordelisi che presentò esposto in Procura accusandolo di stalking.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *