coppie Temptation-Island
Temptation Island 2019, ufficializzate le prime due coppie: ‘Disdetto il matrimonio’ (VIDEO)
7 Giugno 2019
cecilia-e-ignazio-Stories-Capri
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la Stories imbarazzante: spunta un oggetto particolare (foto e video)
7 Giugno 2019

Antonella Lo Coco bacia la compagna ad All Together Now: il 20 giugno le nozze

antonella lo coco bacio saffico All Together Now

Una sorpresa che ha emozionato pubblico in studio e telespettatori a casa. La cantante Antonella Lo Coco, uno dei giudici di All Together Now, ha ricevuto una gradita sorpresa nel corso della puntata di giovedì 6 giugno presentata Michelle Hunziker e J Ax.

Antonella Lo Coco, la sorpresa di Michelle Hunziker

L’artista, finalista nell’edizione 2012 di X Factor, è stata raggiunta in studio dalla compagna Elisa durante l’esecuzione del brano Your Song di Elton John. A questo punto la conduttrice ha annunciato che la coppia si sposerà il 20 giugno sottolineando che certi pregiudizi vanno definitivamente abbattuti: “Voglio dire solo una piccola cosa perché sicuramente molti a casa si sono stupiti perché noi viviamo in una società in cui ci hanno insegnato che quando qualcosa è diverso non ce la facciamo, è una società piena di cliché. Ad All Together Now la parola pregiudizio l’abbiamo bandita, per noi è importante comunicare che l’amore non ha categoria ed ha tanti colori proprio come la musica, auguri Antonella ed Elisa”.

Antonella Lo Coco: i ringraziamenti su Stories, il nuovo singolo ‘Felici in due’ dedicato alla compagna

La Hunziker  ha augurato alla coppia tanta felcità. “Vogliamo farti tutti gli auguri del mondo”. Da rilevare che Antonella Lo Coco ha dedicato alla compagna il brano Felici in due (in uscita oggi). Emozionatissima l’artista ha ringraziato la conduttrice ed ha baciato la fidanzato tra l’ovazione e gli applausi del pubblico in studio e dei compagni di avventura del muro di All Together Now. Al termine della puntata Antonella Lo Coco ed Elisa Valentinas hanno ringraziato i fan per i numerosi attestati di stima ricevuti su Instagram Stories. “Raga che dirvi, l’ho vista ora per la prima volta. Non vedo l’ora di sposarti Elly. Volevamo ringraziare tutte le persone che ci stanno scrivendo perché ci state riempendo di bellissimi messaggi”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *