Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati
Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati dopo 4 anni: l’annuncio di People
7 Giugno 2019
antonella lo coco bacio saffico All Together Now
Antonella Lo Coco bacia la compagna ad All Together Now: il 20 giugno le nozze
7 Giugno 2019

Temptation Island 2019, ufficializzate le prime due coppie: ‘Disdetto il matrimonio’ (VIDEO)

coppie Temptation-Island

Sono state ufficializzate le prime due coppie che prenderanno parte alla sesta edizione di Temptation Island. I loro nomi diranno poco e nulla ai telespettatori ma le premesse, in considerazione di quanto raccontato nel video di presentazione, sono quanto meno intriganti. Vittorio ha scelto di partecipare a Temptation Island 2019 per comprendere quanto davvero la fidanzata, Katia, tenga a lui. “Voglio misurare quanto effettivamente mi ama perché quello che provo io è qualcosa in più rispetto a quello che prova lei”. Dall’altra parte Katia ha spiegato che si prende tutte le sue libertà. “Lui me le ha fatte sempre stare bene ed io faccio quello che mi fa stare bene. Poi viene il resto”.

Visualizza questo post su Instagram

“Io faccio quello che mi fa stare bene… poi viene il resto” Katia e Vittorio sono una delle coppie della nuova edizione di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Vittorio non è sicuro dei sentimenti di Katia, i dubbi di Jessica dopo aver annullato le nozze con Andrea

Tra i protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia ci saranno anche Jessica e Andrea. In particolare la prima ha riferito che dopo aver disdetto il videomaker matrimonio non sa quello che realmente prova nei confronti del fidanzato. “Mi sono sorte delle domande”. Quest’ultimo, invece, ha riferito di avere le idee chiare sul rapporto con Jessica: “Ma a questo punto non so quello che lei realmente vuole”. Per quanto concerne la presenza di coppie provenienti da Uomini e Donne filtrano numerosi rumors. Al momento è sicuro che non parteciperanno al reality dei sentimenti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La conferma è arrivata via Instagram dall’ex corteggiatrice. “Stiamo così bene che non ha senso partecipare al programma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *