Fabrizio Corona a Belve, il dolore per la malattia genetica del figlio: ‘Nina Moric non lo vede mai’
25 Settembre 2023 - 20:22
Ilary Blasi, tapiro da Striscia: ‘Dursizzata? In autunno in letargo’, parla di contratto e Noemi
25 Settembre 2023 - 22:07
Fabrizio Corona a Belve, il dolore per la malattia genetica del figlio: ‘Nina Moric non lo vede mai’
25 Settembre 2023 - 20:22
Ilary Blasi, tapiro da Striscia: ‘Dursizzata? In autunno in letargo’, parla di contratto e Noemi
25 Settembre 2023 - 22:07

Antonio Ricci, la mente di Striscia punge Piersilvio sul nuovo corso: stoccata a Tina Cipollari

Alla vigilia della prima puntata di Striscia la notizia, in onda il 25 settembre, Antonio Ricci ha piazzato taglienti stoccate nel presentare la nuova edizione che è partita con Alessandro Siani e Vanessa Incontrada alla conduzione.

La stoccata di Antonio Ricci a Piersilvio Berlusconi: ‘La pulizia è in atto per me è una contraddizione’

La mente del tg satirico ha parlato della rivoluzione di Piersilvio Berlusconi con l’obiettivo di programmi sempre meno trash e più vicini alle esigenze delle famiglie. Ricci ha espresso le proprie perplessità anche perché la svolta avrebbe dovuto comportare un repulisti più incisivo e non riguardare soltanto la scelta dei concorrenti del Grande Fratello o il benservito ad alcuni personaggi in orbita Mediaset.

Ibrahimovic va a Striscia la notizia e firma… per il Palermo: il colpo a sorpresa di Lipari e Friscia

“La pulizia in atto per me è una contraddizione. Ha al suo fianco e in tv Silvia Toffanin, che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma lascia spazio a Tina Cipollari”. Poi ha scherzato su un presunto carteggio sulla ‘cacciata’ dell’opinionista di Uomini e Donne che è già stata protagonista di numerosi siparietti esilaranti in questo avvio di stagione. “Esistono delle foto di Piersilvio e Tina che Signorini ha insabbiato”.

‘Ha al suo fianco Silvia Toffanin che è elegante e carina ma lascia spazio a Tina Cipollari’

Antonio Ricci ha anche toccato la questione degli orari assicurando che Striscia la notizia finirà alle 21:25 e che per la prima puntata voleva Barbara d’Urso che usciva dal Gabibbo ma l’idea non si è potuta concretizzare per questioni legali. “A gennaio è pronta a vuotare il sacco”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *