sisma Messico
Terremoto Messico, violenta scossa di magnitudo 7,5 vicino Acapulco: il video da brividi dei passeggeri in funivia
8 Settembre 2021
Scutellaro
Napoli, Scutellaro incastrato dalla telefonata all’anziana: voleva dividere a metà la vincita del Gratta e Vinci, il 57enne si scusa
8 Settembre 2021

Ballando con le stelle, Arisa ha detto sì al corteggiamento di Milly Carlucci

arisa

Da Amici a… Ballando con le stelle dopo un lungo corteggiamento. Arisa sarà nel cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci secondo quanto riferito da Giuseppe Candela su Dagospia. Una trattativa estenuante che sarebbe iniziata a maggio quando la cantante era impegnata nelle ultime puntate dell talent di Canale 5 e la conferma nel ruolo di coach sembrava quasi scontata.

L’indiscrezione di Dagospia: la trattativa è partita a maggio quando l’artista era ancora coach di Amici

La trattativa con Amici si è bruscamente interrotta pare per questioni economiche ed a questo punto il pressing di Ballando si è fatto ancora più insistente. In un primo momento Arisa aveva detto no ma Milly Carlucci non ha mollato la presa ed alla fine le parti hanno trovato un’intesa benedetta dal direttore Coletta. Al momento la cantante non ha commentato l’indiscrezione mentre alcune settimane fa rispose piccata alle polemiche sulla questione del cachet chiesto per continuare l’esperienza ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *