Chi è Simone Barbato, il casto mimo torna a Zelig dopo l’Isola dei Famosi
26 Novembre 2021 - 12:42
vaccino Covid 19
Vaccino anti Covid: al via anche per i bambini under 12
26 Novembre 2021 - 13:50
Chi è Simone Barbato, il casto mimo torna a Zelig dopo l’Isola dei Famosi
26 Novembre 2021 - 12:42
vaccino Covid 19
Vaccino anti Covid: al via anche per i bambini under 12
26 Novembre 2021 - 13:50

Rocco Siffredi chiama Arisa ma la proposta non è soft: ‘Mi piacerebbe girare un film con lei ma a certe condizioni’

 “Mi piacerebbe girare un film con Arisa“. Rocco Siffredi esce allo scoperto e dichiara di avere una passione per la cantante, concorrente dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle. L’artista lucana, in occasione dell’uscita del nuovo album “Ero Romantica”, il cui titolo doveva essere “P..no Romantica” e che è in vendita da venerdì 26 novembre, ha diffuso nei giorni scorsi una serie di proprie sensuali fotografie attraverso i social network e ha pubblicamente dichiarato il proprio interesse, circa eventuali proposte di girare un film audace che però la cantante ha censurato con l’aggettivo inglese “soft”.

L’attore sulla provocazione della cantante: ‘Sono un suo fan e mi piace molto come donna’

Sulla questione il magazine MOW ha stuzzicato Rocco Siffredi, divo del cinema internazionale per adulti: “Ho visto la sua dichiarazione e anche le foto che posta sui social. Ti devo dire che quando ho letto “soft porno” ho esclamato: “Che peccato!”. E il 57enne di Ortona (CH), ha specificato al magazine lifestyle di AM Network, anche la motivazione: “Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare. Arisa è sexy a livelli surreali” – sottolineando anche i riscontri altrui, sul proprio telefono: “personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti eccitati. Mi scrivono: “Speriamo che lo faccia, speriamo che lo faccia davvero!”. Ovviamente gli piacerebbe vederla con me.” 

Siffredi: ‘Con Arisa faticherei a restare sul soft’

Intervistato da mowmag.com il celebre attore, regista e produttore di intrattenimento per adulti, ha confermato il vivo interesse per un lungometraggio a luci rosse con Arisa: “Ma certo! – ha esclamato entusiasta – darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei.”, specificando infine che: “Onestamente, per me sarebbe molto complicato restare sul soft con lei. A meno che non accettasse di mostrare solo il viso e il corpo, senza far vedere il resto in video. Così sarebbe fantastico e troveremmo sicuramente un accordo che vada bene per entrambi.”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *