Sandra Quarta e Christian Zoda uccisi in Germania: fermato lo zio della 20enne leccese
23 Dicembre 2022 - 18:31
Ballando con le stelle, Luisella Costamagna incanta ma Selvaggia Lucarelli la gela: ‘Pasquale fa la differenza’
23 Dicembre 2022 - 22:16
Sandra Quarta e Christian Zoda uccisi in Germania: fermato lo zio della 20enne leccese
23 Dicembre 2022 - 18:31
Ballando con le stelle, Luisella Costamagna incanta ma Selvaggia Lucarelli la gela: ‘Pasquale fa la differenza’
23 Dicembre 2022 - 22:16

Ballando con le stelle, Gabriel Garko annuncerà il ritiro in finale con una sorpresa: l’indiscrezione

Era il grande favorito di Ballando con le stelle ma la sorte non è stata benevola nei confronti di Gabriel Garko che, dopo aver incantato i giudici in coppia con Giada Lini, è stato costretto a fermarsi per due volte prima di ritirarsi definitivamente.

Gabriel Garko era il grande favorito di Ballando con le stelle: il ritiro per l’infortunio alla gamba

La decisione è maturata a poche ore dalla finalissima del talent di Rai 1, in programma venerdì 23 dicembre dalle 20:40. Poche ore prima Milly Carlucci aveva riferito a La vita in diretta che l’attore aveva preparato un’esibizione particolare nonostante l’infortunio alla gamba ma evidentemente l’artista non ha ricevuto il via libero o comunque ha verificato che le condizioni non erano tali per mettersi in gioco ed essere competitivo nell’ultimo atto del programma televisivo. Il torinese, comunque, darà vita ad una performance non legata al ballo ed alla competizione.

Gabriel Garko e Giada Lini

L’indiscrezione di Davide Maggio: ‘Garko canterà e lascerà il palcoscenico’

Ad anticipare la notizia del ritiro di Gabriel Garko è stato il sito Davide Maggio. “Nello specifico Garko canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale”. In finale sono approdati Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu; Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Quest’ultima potrebbe essere la grande rivelazione della finalissima di Ballando con le stelle.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *