GF Vip, Eliana Michelazzo in casa: la mossa di Alfonso Signorini per infiammare il Prati gate
29 Ottobre 2022 - 22:41
Cambio ora ottobre 2022, quando si spostano le lancette e l’ipotesi dello stop
29 Ottobre 2022 - 23:56
GF Vip, Eliana Michelazzo in casa: la mossa di Alfonso Signorini per infiammare il Prati gate
29 Ottobre 2022 - 22:41
Cambio ora ottobre 2022, quando si spostano le lancette e l’ipotesi dello stop
29 Ottobre 2022 - 23:56

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna stringe i denti e balla da infortunata con imprevisto (FOTO)

Fino all’ultimo la sua presenza nella puntata del 29 ottobre di Ballando con le stelle è stata in dubbio per via di un infortunio che l’aveva già costretta ad esibirsi con le stampelle sette giorni prima.

Da sinistra Milly Carlucci Luisella Costamagna e il maestro Pasquale La Rocca

Luisella Costamagna convinta da giudici e pubblico a ballare dopo aver annunciato il ritiro

Luisella Costamagna aveva deciso di lasciare il programma d’intesa con il maestro Pasquale La Rocca. La giornalista confidava di smaltire più rapidamente il problema alla gamba destra che le ha impedito di provare al meglio la coreografia che il partner di ballo aveva deciso di mettere in scena in puntata. Di fronte all’annuncio di ritiro la giuria ha provato a farle cambiare idea con Carolyn Smith che ha spiegato che avrebbe potuto reggere 40 secondi di bachata con l’aiuto di Pasquale La Rocca.

La sola Selvaggia Lucarelli ha manifestato qualche dubbio per il timore che alcuni colleghi fossero condizionati nel giudizio dalla situazione. Sulla stessa lunghezza d’onda Alberto Matano che l’ha invitata a non mollare così come il pubblico in studio.

Spallina galeotta, la giornalista la sistema mentre balla

Alla fine Luisella Costamagna ha deciso di ballare ed ha concluso la performance stringendo i denti grazie al supporto del ballerino. Durante la performance la giornalista ha avuto anche un piccolo imprevisto visto che le è caduta una spallina ed ha rischiato di restare in reggiseno. Nonostante la difficoltà è riuscita a sistemarsi al volo ed a portare a casa l’esibizione con la sola Selvaggia Lucarelli che ha valutato 0 l’esibizione (la coppia ha conquistato 25 punti).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *