Grande Fratello, Beatrice Luzzi va in crisi e medita di lasciare: in arrivo un’altra ex attrice di Vivere
20 Novembre 2023 - 20:42
Roberta Capua piange la madre: Marisa Jossa fu Miss Italia come lei
20 Novembre 2023 - 21:41
Grande Fratello, Beatrice Luzzi va in crisi e medita di lasciare: in arrivo un’altra ex attrice di Vivere
20 Novembre 2023 - 20:42
Roberta Capua piange la madre: Marisa Jossa fu Miss Italia come lei
20 Novembre 2023 - 21:41

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli replica a Teo Mammucari e mostra gli screen su Tu si que vales

Hanno iniziato a punzecchiarsi fin dalla prima puntata di Ballando con le stelle. Le schermaglie tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli proseguono anche lontano all’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma.

Selvaggia Lucarelli scettica sulle scuse di Teo Mammucari a Ballando con le stelle

Dopo l’acceso botte e risposta della puntata del 18 novembre il conduttore televisivo le ha chiesto scusa salvo poi prendere di mira l’intera giuria a Domenica In. Esternazioni che hanno portato Selvaggia Lucarelli a manifestare perplessità sulla sincerità del concorrente del talent show durante un’intervista a Da Noi… a ruota libera e poi su Instagram dove ha riportato alcune parti dell’intervista concessa a Mara Venier per poi ribattere colpo su colpo. Ad iniziare dal passaggio sulla trasmissione ‘rivale’ di Ballando al sabato sera.

Teo Mammucari paparazzato con Carlotta Mantovan, lui ha una giovane fidanzata: chi è

‘Il capolavoro di eleganza: mentre sei trattato come un re a Ballando dici che rimpiangi lo spirito di Tu si que vales’

“Il capolavoro di eleganza: mentre sei a Ballando con le Stelle, trattato come un re, dire che rimpiangi lo spirito di Tu si que vales, il competitor di Ballando. In tutto questo è l’unico che ha litigato quest’anno” – ha evidenziato Selvaggia Lucarelli che poi ha fatto riferimento alla sua esperienza nel talent di Canale 5 condividendo lo screen dell’articolo relativo alla lite con Mara Venier, all’epoca nel ruolo di presidente della giuria popolare. E poi quello più recente in cui affermava che “si era rotto le scatole” di fare il giurato a Tu si que vales.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *