Stefano Cucchi, mamma Rita è morta: ‘Ha riabbracciato il figlio mai perduto’
17 Ottobre 2022 - 12:51
Uomini e Donne, cavaliere lascia gli over per corteggiare Federica: Eleonora in lacrime, la decisione della tronista
17 Ottobre 2022 - 15:53
Stefano Cucchi, mamma Rita è morta: ‘Ha riabbracciato il figlio mai perduto’
17 Ottobre 2022 - 12:51
Uomini e Donne, cavaliere lascia gli over per corteggiare Federica: Eleonora in lacrime, la decisione della tronista
17 Ottobre 2022 - 15:53

Barbara d’Urso perde le staffe con la giornalista inglese: ‘Toglietemi dai cog…. questa pazza’, ma è su Scherzi a parte

Una finta intervista della BBC con una giornalista indisponente ha mandato in tilt Barbara d’Urso che ha perso le staffe ed è esplosa definitivamente nei confronti della donna quando hai iniziato a maltrattare la sua assistente.

Barbara d’Urso vittima di Scherzi a parte: ‘Le abbiamo fatto credere che sarà intervistata dalla BBC’

Carmelita è stata vittima di Scherzi a parte con la burla che è stata mandata in onda nel corso della puntata del 16 ottobre del programma televisivo di Canale 5 (l’ultima della stagione). “Le abbiamo fatto credere che la BBC voglia intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei” – ha spiegato Enrico Papi nell’introdurre lo scherzo in diretta. La finta cronista, esperta della famiglia reale, ha messo in atto una serie di provocazioni che hanno messo a dura prova la pazienza della conduttrice di Pomeriggio 5.

Si è partiti con le critiche all’outfit: “Da protocollo la camicia bianca non va bene, non bisogna sorridere”. Dopo aver indossato la giacca nera la conduttrice trova la giornalista inglese posizionata al suo posto. “Sono io a fare l’intervista e lei è la mia assistente e non la tua” – ha aggiunto affermando che voleva restare lì anche per problemi di luci.

Dall’outfit alla postazione: le provocazioni della giornalista inglese

Alla fine, in un inglese improvvisato, Barbara d’Urso è riuscita a riprendersi la sua postazione ma sono sorti nuovi problemi con la giornalista della BBC che ha minacciato di far saltare tutto. Carmelita ha sbottato: “Mi sono rotta il ca…” – ha affermato manifestando l’intenzione di andare via. Alla fine si è convinta a rilasciare l’intervista ma la giornalista inglese le ha contestato il make up (“troppo trucco”) e poi ha ripetuto più volte la stessa domanda fino a quando non le ha detto che aveva quasi la stessa età della Regina Elisabetta.

Successivamente sono emersi problemi con il traduttore ma Barbara d’Urso ha definitivamente perso le staffe ed ha deciso di andare via. A questo punto la giornalista inglese si è scagliata contro la sua assistente. “A me sta sulle pal.. chi tratta così le persone. Ti saluto bellina con i capelli con i capelli sciolti, arrivederci siete meravigliosi. Mi togliete dai cogl…. questa pazza” – ha affermato inviperita la conduttrice.

La conduttrice sbotta: ‘Conosci la parola ming… ‘

“Ciccia vieni qui in Italia a lavorare, io sono una vera professionista e vado a casa. Conosci la parola ming… “- ha aggiunto prima di allontanarsi. Subito dopo l’assistente di studio della giornalista inglese si è posizionata sul tetto minacciando di togliersi la vita se non l’avesse aiutata. “Se non mi assumi mi butto”. Barbara d’Urso ha chiesto se si trattasse di uno scherzo ed alla fine è venuto giù il mega striscione che confermava la burla.

Video scherzo Barbara d’Urso

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *