Guerra Ucraina, Kirill muore a 18 mesi a Mariupol: medici al lavoro con la luce del telefonino
6 Marzo 2022 - 17:26
Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin si sarebbe rifugiata in Svizzera con i figli
6 Marzo 2022 - 20:35
Guerra Ucraina, Kirill muore a 18 mesi a Mariupol: medici al lavoro con la luce del telefonino
6 Marzo 2022 - 17:26
Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin si sarebbe rifugiata in Svizzera con i figli
6 Marzo 2022 - 20:35

Barbara d’Urso: ‘Pamela Prati ha chiesto oltre 5 milioni di euro di risarcimento’, l’anticipazione ‘choc’ su La Pupa e il secchione

Si è commossa quando Wanda, che le ha fatto da seconda madre, ha ricordato alcuni momenti della sua infanzia ed ha implicitamente ammesso che presto diventerà nonna. Barbara d’Urso si è raccontata nel corso della puntata del 6 marzo di Verissimo ed ha presentato la nuova edizione de La pupa e il secchione show con tanto di anticipazioni choc.

Barbara d’Urso: ‘Ho querelato Naike Rivelli e andrà a processo, mi ha insultato pesantemente come donna’

Stuzzicata da Silvia Toffanin si è soffermata anche sul suo essere diviso, sui suoi tormentoni e sulle critiche che le sono state mosse. “Mi dicono che faccio una tv trash ma vorrei capire cosa vuol dire e poi questo tipo di televisione lo faccio solo?” Carmelita ha spiegato di essere un’ottima incassatrice ma che reagisce quando si oltrepassano certi limiti. “Ho querelato Naike Rivelli e l’ho fatto dopo tantissimo tempo in cui ero insultata pesantemente come donna. Il pm dopo aver esaminato il fascicolo ha deciso di mandare a processo questa signora che è stata molto offensiva nei miei confronti. Ha detto cose gravissime che non sono quelle ‘piccole’ riportate dai siti”.

‘Pamela Prati non ha fatto nessuna denuncia penale ma ha chiesto 5 milioni di euro come risarcimento’

La conduttrice di Pomeriggio 5 si è soffermata anche su quanto riferito da Pamela Prati a Belve. “La signora Prati non è stata chiara… Non ha fatto una denuncia penale ma si è rivolta subito al giudice civile chiedendo un risarcimento economico parlando di un danno biologico e morale che si aggira ben oltre a 5 milioni di euro ed in più anche il danno patrimoniale. Quella del giudice civile è arrivata subito, quella penale per stabilire la sua verità al momento non c’è”.

Carmelita sarà nonna, a La pupa e il secchione Soleil e il figlio non riconosciuto da un personaggio famoso

Barbara d’Urso non ha nascosto il suo imbarazzo quando Silvia Toffanin le ha chiesto se diventerà a breve nonna. La conduttrice televisiva non ha smentito: “Sono cose riservate dei miei figli”. Carmelita ha annunciato una scoppiettante edizione de La pupa e il secchione show che prenderà il via martedì 15 marzo su Italia 1. “Ci sarà il figlio di un personaggio molto ma molto famoso che non è stato riconosciuto dal padre”. Barbara d’Urso ha confermato anche la presenza di Soleil Sorge come giudice. “Ora è dentro la casa come gliela faccio la proposta?”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *