Fondi, muore a 13 anni dopo aver mangiato un panino con il salame: disposta autopsia
16 Aprile 2022
Buona Pasqua 2022, gif e meme da inviare su WhatsApp e condividere sui social
17 Aprile 2022

Jessica Selassié spiega su Instagram perché non segue più Barù

É trascorso un mese dalla fine del GF Vip ma i Jerù sono rimasti un’entità astratta che non ha trovato concretizzazione nella vita reale. O meglio ci sono se si fa riferimento agli appassionati fan di Jessica Selassié, vincitrice del reality, e Barù che sognano che la complicità nata nella casa più spiata dagli italiani si trasformi in qualcosa di più profondo.

Barù

Jessica non segue più Barù su Instagram dopo le dichiarazioni a Verissimo

A Verissimo il nipote di Costantino della Gherardesca aveva riferito di non aver incontrato in queste settimane Jessica e che aveva visto le persone a cui voleva bene. “Ho rivisto Davide due volte” – aveva affermato precisando di essere single e di non essere innamorato di Jessica.

“Ho tanto affetto per lei, ma la vedo soltanto come amica. Poi di sicuro la incontrerò, ora però ho molte cose da fare”. Nelle scorse ore, durante una diretta social, la vincitrice del GF Vip ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a non seguire più Barù su Instagram.

La principessa: ‘Ci sono rimasta male’

La principessa ha ammesso di esserci rimasta male per le dichiarazioni rilasciate a Verissimo. “Sì, ho tolto il segui, non è stato un bel gesto il suo. Non mi va di creare cose, la diretta è la mia e vorrei che si parlasse di me. Agli amati Jerù dico che voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.