Pullman Flixbus si ribalta sull’A9 vicino Lipsia, 5 morti e 20 feriti
27 Marzo 2024 - 16:56
Elodie e Andrea Iannone senza veli in piscina per festeggiare il podio del pilota: il web si divide
27 Marzo 2024 - 18:28
Pullman Flixbus si ribalta sull’A9 vicino Lipsia, 5 morti e 20 feriti
27 Marzo 2024 - 16:56
Elodie e Andrea Iannone senza veli in piscina per festeggiare il podio del pilota: il web si divide
27 Marzo 2024 - 18:28

Beatrice Luzzi, la teoria sulla mancata vittoria del Grande Fratello e i dubbi su Perla e Mirko

Era la grande favorita alla vittoria finale del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stata sorpassata all’ultima curva da Perla Vatiero che si è aggiudicato il montepremi da 100mila euro con il 55% delle preferenze.

Beatrice Luzzi su Chi: ‘Perla e Mirko hanno giocato e vinto in due, sulla storia a lieto fine non credo fino in fondo’

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’attrice ha spiegato che la salernitana è stata favorita dal fatto di aver “giocato a due” con chiaro riferimento al tira e molla con lieto fine con Mirko Brunetti.

Grande Fratello, Ciro Petrone e Maddaloni fanno infuriare i fan di Beatrice: ‘Colpita e affondata’ (VIDEO)

“Se ha vinto la loro storia a lieto fine? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero del team Perla perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè all’essere innamorato di Greta e anche negli occhi di Perla ho visto altro. É chiaro che hanno giocato a due ed hanno vinto”.

‘Avevo contro anche i team degli altri, mi dispiace per i miei figli’

Non è l’unica motivazione che Beatrice Luzzi dà in relazione alla mancata vittoria al Grande Fratello. “Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi” – ha chiosato l’attrice che ha spiegato di aver partecipato al reality show per riprendere in mano la sua professione e la sua natura artistica dopo 15 anni di dedizione assoluta ai figli. L’artista ha disertato il party degli ormai ex gieffini andato in scena il giorno dopo la finale del programma condotto da Alfonso Signorini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *