jefeo e ludovica
Amici 18, tra Ludovica e Jefeo è già crisi? La catanese in lacrime dopo l’inaspettata scelta del cantante
31 Marzo 2019
milik
Milik, il tacco (s)lancia il Napoli: l’attaccante commenta la prodezza su Instagram (VIDEO)
31 Marzo 2019

Belen e Stefano si sono baciati? Spunta un video

belen e stefano

“Preferisco andare piano piano. Una volta dicevo tutto ma ora ci vado più cauta”. Belen Rodriguez aveva risposto così a Silvia Toffanin che, nel corso di Verissimo, gli chiedeva lumi su un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Una risposta che, indirettamente, conferme le voci in libertà dei giorni scorsi. Gli screzi di un tempo sembrano dimenticati con la show girl argentina che ha riferito che un passo importante è stato fatto dal ballerino. “E’ giusto così, aveva sbagliato lui”. Dopo le indiscrezioni e le interviste ora spunta un video a scatenare l’entusiasmo dei fan dell’amata coppia. Belen e Stefano sono stati pizzicati nelle ore scorse in una nota discoteca di Milano (l’Armani Club).

Belen e Stefano in disco a Milano tra balli e baci

La show girl e il ballerini sono stati filmati mentre si scambiavano un tenero bacio. Un tenero momento che ha fatto rapidamente il giro del web. Un ulteriore segnale del riavvicinamento o, forse, di qualcosa di più. Come nelle precedenti occasioni i diretti interessati non hanno né confermato né smentito anche se un filmato pubblicato su Stories da De Martino conferma la sua presenza in disco alcune sere fa. Tra l’altro nella stessa location era presente anche Gilda Ambrosio, ex del ballerino originario di Torre Annunziata. Quest’ultimo si è anche scatenato alla consolle come è stato evidenziato in altri filmati mentre Belen si è lasciata trasportare dalla musica ballando per tutta la serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera #Stefanodemartino alla console Durante il party Adoro dell’Armani Privé #BelenRodriguez si scatena in pista!!!💃

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *