Muore dopo aver giocato a tennis, Castro sconvolta dalla scomparsa di Gianluigi Ciriolo
7 Aprile 2022
Roma, incidente Corso Francia: Leonardo muore nello stesso punto dove persero la vita Gaia e Camilla
7 Aprile 2022

Belen Rodriguez rompe gli indugi su Stefano De Martino a Le Iene: ‘Tra poco ci rilasceremo’ (VIDEO)

Dopo settimane di rumors Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Stefano De Martino nel corso della puntata de Le Iene del 6 aprile. La conduttrice del programma televisivo di Italia 1, in coppia con Teo Mammucari, nel rispondere ad una provocazione degli utenti social ha confermato di essere tornata con il conduttore di Stasera tutto è possibile.

Belen risponde alle provocazioni del web e conferma di essere tornata con Stefano De Martino

“Belen io un po’ ti capisco, De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo fai assaggiare?” – la domanda rivolta dall’internauta all’argentina che ha risposto in maniera ironica. “Ce la potresti fare perché tra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne e quindi potresti essere una scelta”. Ulteriori indiscrezioni sono state pubblicate dal settimanale Chi con una foto che mostra la coppia con Santiago e Luna, la figlia che la show girl ha avuto da Antonino Spinalbese, mentre giocano al parco.

Nel corso della puntata Belen è stata protagonista di un simpatico siparietto con Ilary Blasi e Teo Mammucari sulla partecipazione di papà Gustavo e del fratello Jeremias a L’Isola dei Famosi. “Tranquilli non ci sono più parenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.