GF Vip, Nathaly Caldonazzo: ‘Alex Belli narcisista patologico covert’, l’attore: ‘Chiedimi scusa’ (VIDEO)
17 Gennaio 2022 - 23:13
Dirige Michelotti da Parma, addio all’arbitro a 91 anni: ‘Alberto, tu si ‘na cosa grande’
18 Gennaio 2022 - 12:07
GF Vip, Nathaly Caldonazzo: ‘Alex Belli narcisista patologico covert’, l’attore: ‘Chiedimi scusa’ (VIDEO)
17 Gennaio 2022 - 23:13
Dirige Michelotti da Parma, addio all’arbitro a 91 anni: ‘Alberto, tu si ‘na cosa grande’
18 Gennaio 2022 - 12:07

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il paparazzo sgancia la bomba a Mattino 5

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a frequentarsi da tre settimane e non per il figlio perché tanti dicono che è per il bambino. Presto uscirà”. La bomba l’ha lanciata il ‘paparazzo’ Andrea Franco Alajmo che a Mattino 5 ha riferito di aver immortalato la show girl e il conduttore televisivo in atteggiamenti inequivocabili.

Belen

Il fotografo Andrea Franco Alajamo a Mattino 5: ‘Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme da 3 settimane’

“Ormai il rapporto con l’hair stylist Antonino Spinalbese è chiuso già da un po’ di tempo” – ha aggiunto il fotografo che, stuzzicato da Federica Panicucci, ha riferito ulteriori dettagli del nuovo ritorno di fiamma. “Belen sta tornando con il suo ex e non è secondo me… Le foto non mentono mai.” – ha assicurato Andrea Franco Alajamo.

La show girl sarebbe stata immortalata mentre bacia l’ex marito: ‘Presto lo vedrete sui giornali’

Se si baciavano? Lo vedremo poi sui giornali. Sono contento per loro, certi amori fanno dei giri poi tornano insieme”. Prima di chiudere il suo intervento il paparazzo ha fatto capire che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati immortalati mentre si scambiano un bacio a cena. “Nelle nottate… ” Non resta che attendere la foto bomba in uscita su una nota rivista di gossip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *