Myrta Merlino, addio in lacrime a L’aria che tira: dove andrà e chi la sostituirà (VIDEO)
16 Giugno 2023 - 17:48
Bimbo di 3 anni dimenticato per 8 ore in uno scuolabus a Campli: sospesa operatrice
16 Giugno 2023 - 21:50
Myrta Merlino, addio in lacrime a L’aria che tira: dove andrà e chi la sostituirà (VIDEO)
16 Giugno 2023 - 17:48
Bimbo di 3 anni dimenticato per 8 ore in uno scuolabus a Campli: sospesa operatrice
16 Giugno 2023 - 21:50

Belen Rodriguez, verso l’addio a Tu si que vales dopo 9 anni: show girl senza programmi, ipotesi Rai

Presenza fissa di Tu si que vales fin dalla prima edizione, Belen Rodriguez avrebbe deciso di lasciare il talent show di Canale 5 dopo 9 anni. Le registrazioni del programma partiranno a metà luglio ma dopo nove anni la show girl non dovrebbe essere al tavolo della conduzione con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Le Iene, Belen a rischio: potrebbe arrivare volto di Rete 4

Belen Rodriguez avrebbe deciso di lasciare Tu si que vales, a Le Iene sarà sostituita da Veronica Gentili

Secondo Giuseppe Candela di Dagospia sarebbe stata l’argentina a lasciare Tu si que vales. Una scelta che rischia di far restare la partner di Stefano De Martino senza programmi su Mediaset visto che Davide Parenti, con il quale è stata avvistata nei giorni scorsi, non l’avrebbe riconfermata a Le Iene. La conduzione del programma di Italia 1 dovrebbe essere affidata a Veronica Gentili.

L’argentina sarà protagonista di Celebrity Hunted con la sorella Cecilia, i fan sognano di vederla in Rai con Stefano De Martino

E Belen Rodriguez? Sarà protagonista con la sorella Cecilia Rodriguez del realitythriller Celebrity Hunted 4 nel 2024. Non è da escludere che possano aprirsi per l’argentina le porte della Rai... In molti sognano di vederla in un programma con Stefano De Martino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *