Morra Del Vesco
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, il racconto del terrore tra suicidi e minacce, Barbara d’Urso: ‘Personaggio noto mi disse… ‘
23 Settembre 2020
Lotito
Salernitana, interessamento Della Valle: arriva la risposta dell’ex patron viola
23 Settembre 2020

Bianca Berlinguer perde le staffe con Mauro Corona a Carta Bianca: ‘Gallina a me non lo dice’ (VIDEO)

Berlinguer Mauro Corona video

Alta tensione tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer nel corso della puntata del 22 settembre di Carta Bianca in onda su Rai 3. L’opinionista, che ha citato il nome di un albergo, è stato richiamato dalla conduttrice che gli ha ricordato che non poteva fare pubblicità.

Mauro Corona: ‘Da stasera la sua trasmissione se la conduce da sola, gallina’

“Era stato recuperato in cattive condizioni” – ha affermato lo scrittore che è stato bloccato dalla Berlinguer. “Non posso fare pubblicità ad alberghi rispetto ad altri le è stato detto chiaramente”.

Furioso Mauro Corona: “Senta Bianchina se lei mi vuole qua tutta la stagione mi fa dire le cose se no la mando in malora e me ne vado. Da stasera la sua trasmissione se la conduzione se la conduce da sola, gallina“. Affermazione che ha fatto perdere le staffe a Bianca Berlinguer.

Furia Berlinguer: ‘Non posso accettare che diventi maleducato e sgradevole’

Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole insultando me che sto a condurre la trasmissione. Gallina lo dice a chi lo vuole ma non si permette di dirlo a me. Poi ci sono delle regole che anche lei bisogna rispettare”. A questo punto Corona ha chiuso il collegamento con un sarcastico “Mi stia bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *