Britney SpearsBritney Spears

Caos in volo da Cabo San Lucas a Los Angeles

Britney Spears, 43 anni, è di nuovo al centro dell’attenzione per motivi controversi. A bordo di un volo diretto da Cabo San Lucas (Messico) a Los Angeles, la popstar avrebbe causato scompiglio tra i passeggeri accendendo una sigaretta e consumando abbondante alcol. La vicenda si è verificata giovedì 22 maggio.

L’intervento delle autorità

Dopo il suo comportamento molesto, il personale di bordo ha avvisato le autorità. La star si sarebbe comportata in modo molesto durante il volo e alcune fonti hanno affermato che, una volta atterrato, ha incontrato le autorità e le è stata fornita una spiegazione sulla sua condotta, ma poi è stata libera di andarsene. L’avvertimento potrebbe essere stato emesso da qualcuno della dogana di LAX. Una volta atterrato il volo a Los Angeles, Spears è stata prelevata dalla polizia ma poi rilasciata.

Le scuse su Instagram

Britney Spears ha poi postato su Instagram un messaggio confuso in cui ha ammesso di aver bevuto vodka per la prima volta e di aver frainteso le regole sull’uso della sigaretta: “Pensavo fosse un aereo dove si poteva fumare!”.

Ha tentato di giustificarsi spiegando che la sigaretta le è stata accesa da un amico “per scherzo”, ma ha anche aggiunto: “È stato incredibilmente divertente!”. Le sue parole hanno suscitato ulteriori critiche, soprattutto per la leggerezza con cui ha trattato la questione.

Episodi precedenti

Lo scorso aprile, Britney era già stata protagonista di un episodio bizzarro in aeroporto, fotografata con una bambola in braccio creduta inizialmente un bambino vero. La cantante continua a far parlare di sé, non sempre in modo positivo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *