Un annuncio inaspettato a Verissimo
Nel pomeriggio di domenica 25 maggio, Cristiano Malgioglio ha sorpreso il pubblico di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, annunciando in diretta il suo imminente matrimonio. A 80 anni appena compiuti, l’artista poliedrico ha deciso di sposarsi con il compagno turco con cui condivide la vita da tempo.
La testimone d’eccezione: Alessandra Celentano
Nel salotto di Canale 5 era presente anche Alessandra Celentano, storica insegnante di danza ad Amici, che Malgioglio ha scelto come testimone di nozze. “Mi sposerò a Istanbul. Così gli lascio tutta la mia eredità” – ha detto scherzando il cantautore.
Dettagli ancora top secret
La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma Malgioglio ha anticipato qualche dettaglio: “Non mi vestirò di bianco, forse rosa shocking”. Silvia Toffanin, divertita, ha chiesto di essere invitata, ma il cantante ha mantenuto il riserbo, promettendo una festa spettacolare.
Nuova musica e capricci da diva
Durante la puntata, Malgioglio ha anche presentato il suo nuovo singolo “Alè Alè”, in collaborazione con il gruppo cubano Gente de Zona. Il brano è una dedica speciale a Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Alessandra Celentano.
Non sono mancati i siparietti ironici. La Toffanin ha rivelato che Malgioglio ha avanzato richieste “da diva” prima dell’intervista: “Ha voluto papaya e yogurt alla prugna nel camerino”.