L'annuncio di Cristiano Malgioglio a VerissimoL'annuncio di Cristiano Malgioglio a Verissimo

Un annuncio inaspettato a Verissimo

Nel pomeriggio di domenica 25 maggio, Cristiano Malgioglio ha sorpreso il pubblico di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, annunciando in diretta il suo imminente matrimonio. A 80 anni appena compiuti, l’artista poliedrico ha deciso di sposarsi con il compagno turco con cui condivide la vita da tempo.

La testimone d’eccezione: Alessandra Celentano

Nel salotto di Canale 5 era presente anche Alessandra Celentano, storica insegnante di danza ad Amici, che Malgioglio ha scelto come testimone di nozze. “Mi sposerò a Istanbul. Così gli lascio tutta la mia eredità” – ha detto scherzando il cantautore.

Dettagli ancora top secret

La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma Malgioglio ha anticipato qualche dettaglio: “Non mi vestirò di bianco, forse rosa shocking”. Silvia Toffanin, divertita, ha chiesto di essere invitata, ma il cantante ha mantenuto il riserbo, promettendo una festa spettacolare.

Nuova musica e capricci da diva

Durante la puntata, Malgioglio ha anche presentato il suo nuovo singolo “Alè Alè”, in collaborazione con il gruppo cubano Gente de Zona. Il brano è una dedica speciale a Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Alessandra Celentano.

Non sono mancati i siparietti ironici. La Toffanin ha rivelato che Malgioglio ha avanzato richieste “da diva” prima dell’intervista: “Ha voluto papaya e yogurt alla prugna nel camerino”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *