Alessandro Nuccilli
Salernitana, Alessandro Nuccilli svela i progetti del Fondo Australiano: ‘Lunedì il giorno della verità’
29 Maggio 2021
Salerno-Napoli
Rapina Autogrill Napoli-Salerno: 69enne di Pagani muore investito durante la fuga, il complice si salva e realizza un altro furto prima dell’arresto
29 Maggio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta, love story a gonfie vele: gita in barca tra Costiera amalfitana e Capri (VIDEO)

Can Yaman

Week end in Costiera Amalfitana per la coppia più chiacchierata del momento. Can Yaman e Diletta Leotta sono ‘fuggiti’ dal caos della città per godersi l’incantevole spettacolo della Divina tra mare, sole e vicoli caratteristici. La coppia ha raggiunto in auto uno degli alberghi più caratteristici della costiera nella serata di venerdì.

Fuga d’amore nella Divina per Can Yaman e Diletta Leotta

Al risveglio Diletta Leotta ha condiviso su Stories le immagini del panorama mozzafiato prima di concedersi una gita in barca con l’attore turco. Nel pomeriggio è stato Can Yaman a pubblicare un video che li ritrae. La coppia si è spinta fino ai faraglioni di Capri. Il filmato è subito diventato virale tra condivisioni e retweet a suon di like.

La coppia, come rimarcato il Vescovado, aveva scelto la Divina per festeggiare San Valentino. In quell’occasione la conduttrice Dazn e l’attore fu riservata ad uso esclusivo la Torre Normanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *