Denise Pipitone
Denise Pipitone è viva e si trova in Russia? L’appello di una ragazza: il video diffuso da Chi l’ha visto
30 Marzo 2021
Kostner
Isola dei Famosi, Carolina Kostner rompe il silenzio e fa chiarezza sulla sua partecipazione al reality
30 Marzo 2021

Can Yaman si confessa a Vanity Fair: ‘Il matrimonio con Diletta Leotta? Credo che l’istinto sia nel nome di Dio’ (VIDEO)

Can e Diletta

Il pirata e il gentiluomo è il titolo della copertina di Vanity Fair dedicata all’attore turco Can Yaman. Il nuovo numero del settimanale è stato presentato sulla pagina Instagram del social con un trailer e successivamente con un video intervista live nel corso della quale l’artista si è soffermato a lungo sulla serie evento della Luxe Vide in cui interpreterà Sandokan.

Can Yaman protagonista della copertina di Vanity Fair e in diretta su Ig: ‘Il pirata e il gentiluomo’

Nell’intervista rilasciata al settimanale Can Yaman ha parlato anche della sua relazione con Diletta Leotta. «È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme.

‘Con Diletta Leotta è un amore leale’

Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *