Julia Ituma trovata morta a 18 anni a Istanbul dopo la partita di Champions dell’Igor Novara
13 Aprile 2023 - 11:45
Arezzo, duplice femminicidio: uccide moglie 35enne e suocera davanti ai figli
13 Aprile 2023 - 15:18
Julia Ituma trovata morta a 18 anni a Istanbul dopo la partita di Champions dell’Igor Novara
13 Aprile 2023 - 11:45
Arezzo, duplice femminicidio: uccide moglie 35enne e suocera davanti ai figli
13 Aprile 2023 - 15:18

Can Yaman in campo per i DonatoriNati: fan in visibilio in Piazza di Spagna

Da sempre in prima linea per iniziative benefiche e sociali, Can Yaman è stato protagonista allo stand DonatoriNati in Piazza di Spagna, a Roma, in occasione delle celebrazioni per i 171 anni della Polizia di Stato.

Can Yaman sulla scala della Trinità dei Monti

Can Yaman allo stand DonatoriNati, si ferma Piazza di Spagna

L’attore turco è testimonial dell’iniziativa e la notizia della sua partecipazione all’evento di mercoledì 12 aprile ha infiammato i fan che hanno raggiunto la Capitale per strappare un selfie e un abbraccio con la star delle serie tv turche che lo scorso autunno ha fatto il suo esordio in una produzione italiana con la fiction Mediaset Viola come il mare. Come sempre accade in queste occasioni Can Yaman non si è sottratto all’affetto del pubblico e si è prestato sorridente e con la massima disponibilità alle richieste delle ammiratrici.

Fisico statuario, capelli legati alla nuca, camicia bianca ma la l’attore turco avrebbe mandato in visibilio Piazza di Spagna con qualsiasi look. Accolto dal presidente di DonatoriNati, Claudio Saltari, Can Yaman è stato seguito dalla polizia per tutta la durata dell’evento ed anche quando si è allontanato sulla scalinata di Trinità dei Monti seguito da una processione di fan.

‘Sono orgoglioso di aver rinnovato la mia promessa per incitare i giovani a donare’

“Sono orgoglioso di aver rinnovato la mia promessa di donazione per incitare i giovani a donare, un gesto importante per aiutarci tutti. Ringrazio la Polizia di Stato per avermi dato questa occasione e in particolare il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il Capo della Polizia Lamberto Giannini, per l’affetto dimostrato. Un grazie all’associazione “Donatorinati” e al suo presidente Claudio Saltari” – ha riferito Can Yaman che da marzo è impegnato nel Break the Wall tour con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *