Roberto Mancini
Ripescaggio Italia mondiali Qatar 2022, Chimenti alimenta la speranza: i possibili scenari
17 Maggio 2022 - 14:24
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nota un dettaglio e non ha dubbi: ‘Mercedesz mi ha già rimpiazzato’
17 Maggio 2022 - 19:17
Roberto Mancini
Ripescaggio Italia mondiali Qatar 2022, Chimenti alimenta la speranza: i possibili scenari
17 Maggio 2022 - 14:24
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nota un dettaglio e non ha dubbi: ‘Mercedesz mi ha già rimpiazzato’
17 Maggio 2022 - 19:17

Can Yaman cambia casa e denuncia su Stories: ‘Stalkeraggio e aggressione’

Cambia casa, lascia l’Italia…La star delle serie tv turche Can Yaman si è trasferito da un anno e mezzo nel Bel Paese e si è legato sentimentalmente a Diletta Leotta. Una love story che è terminata alla fine della scorsa estate con l’attore che è tuttora single dopo tante voci in libertà su presunti flirt.

Can Yaman non lascia l’Italia

Seguitissimo ovunque da tantissime fan, Can Yaman ha mostrato sempre grande disponibilità con le ammiratrici. C’è chi però evidentemente ha oltrepassato il limite ed ha finito con il far perdere le staffe al 32enne di Istanbul. Non solo negli ultimi giorni si è parlato anche di una nuova svolta nella vita della star turca con un possibile addio all’Italia. Dopo tanti rumors Can Yaman ha rotto gli indugi ed ha fatto chiarezza con una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram.

“Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare pace tutti quanti perché ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale. Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente. Non vado via dall’Italia, state sereni. Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima” – ha spiegato sottolineando che gli attori si spostano a seconda delle proposte lavorative e che non sono permanenti da nessuna parte. “Questa è la natura del mestiere”.

La denuncia dell’attore su Instagram Stories

Can Yaman ha annunciato che cambierà casa a Roma ed ha spiegato anche i motivi. “La gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi. Ripeto, vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”. L’attore tornerà protagonista su Canale 5 prossimamente con la fiction Viola come il mare con Francesca Chillemi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *